* peperoni ripieni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
* peperoni ripieni
li ho fatti oggi, ho acquistato dei peperoni rotondi di media misura , ho tagliato la calotta.
Ho preparato un impasto tutto a occhio 3-4 cucchiai di riso, 100 g di tritato di manzo passato prima in padella antiaderente, 1 pomodoro tritato, 1 spicchio di aglio tritato, una manciata di pan grattato 1 cucchiao di formaggio, 2 uova, una manciata di mozzarella tritata.
Con questo miscuglio ho riempito i peperoni, messi in una pirofila unta con burro, passati sopra un filo di olio e piu' mozzarella tritata sopra, infine una mestolata di passata di pomodoro e se volete una spruzzata di parmiggiano grattato.
Cucinate a 180 g a forno caldo per 35-40 minuti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho preparato un impasto tutto a occhio 3-4 cucchiai di riso, 100 g di tritato di manzo passato prima in padella antiaderente, 1 pomodoro tritato, 1 spicchio di aglio tritato, una manciata di pan grattato 1 cucchiao di formaggio, 2 uova, una manciata di mozzarella tritata.
Con questo miscuglio ho riempito i peperoni, messi in una pirofila unta con burro, passati sopra un filo di olio e piu' mozzarella tritata sopra, infine una mestolata di passata di pomodoro e se volete una spruzzata di parmiggiano grattato.
Cucinate a 180 g a forno caldo per 35-40 minuti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Maria21 il Mer Ott 29, 2014 11:20 pm - modificato 1 volta.
Maria21- matta timida
Re: * peperoni ripieni
Che buoni questi peperoni! Io li ho sempe fatti solo con la carne. La prossima li farò con la tua ricetta
donatellas- matta sicura
Re: * peperoni ripieni
Che bonta', sono molto invitanti. Di solito sinfanno con il riso crudo.
Danielagriner- matta certificata
Argomenti simili
» *Padellata di peperoni
» * Panini semidolci ripieni
» * pollo peperoni e balsamico
» Ragù di borlotti e peperoni in bianco
» * conchiglioni ripieni
» * Panini semidolci ripieni
» * pollo peperoni e balsamico
» Ragù di borlotti e peperoni in bianco
» * conchiglioni ripieni
Pagina 1 di 1