Straccetti con zucchine e pomodorini ( DONATELLA )
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Straccetti con zucchine e pomodorini ( DONATELLA )
Questa ricetta l'ho letta sul blog daldolcealsalato, l'ho un po' corretta e la posto perchè mi è piaciuta moltissimo.
Io ho usato dello scamone, ma non è risultato morbido come piace a me, quindi la prossima volta opto per il maiale o il pollo.
Ho messo uno spicchio d'aglio in padella con un filo d'evo, ho buttato gli straccetti sfumando con vino bianco, un pizzico di prezzemolo secco, uno di basilico secco, uno di mentuccia secca e una grattata di scorza di limone, dado granulare e pepe. Arrivati quasi a cottura ho aggiunto zucchine a julienne e ciliegini tagliati a metà.
Finito la cottura a fuoco vivace. Molto gustosa, mi è piaciuta tanto.
Io ho usato dello scamone, ma non è risultato morbido come piace a me, quindi la prossima volta opto per il maiale o il pollo.
Ho messo uno spicchio d'aglio in padella con un filo d'evo, ho buttato gli straccetti sfumando con vino bianco, un pizzico di prezzemolo secco, uno di basilico secco, uno di mentuccia secca e una grattata di scorza di limone, dado granulare e pepe. Arrivati quasi a cottura ho aggiunto zucchine a julienne e ciliegini tagliati a metà.
Finito la cottura a fuoco vivace. Molto gustosa, mi è piaciuta tanto.
Re: Straccetti con zucchine e pomodorini ( DONATELLA )
buona la farò sicuramente!!
crisrav- matta semplice
Argomenti simili
» Plumcake salato olive e pomodorini ( ROSETTA)
» Arista con pomodorini secchi in salsa di asparagi
» Insalata di pomodorini e ricotta salata.
» pesce spada al forno con patate e pomodorini
» * gnocchi ripieni al sugodi pomodorini e pesto
» Arista con pomodorini secchi in salsa di asparagi
» Insalata di pomodorini e ricotta salata.
» pesce spada al forno con patate e pomodorini
» * gnocchi ripieni al sugodi pomodorini e pesto
Pagina 1 di 1