pesce spada al forno con patate e pomodorini
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pesce spada al forno con patate e pomodorini
ieri sera ho fatto questa ricetta e pur seguendo le istruzioni passo passo, le patate del fondo non si sono cotte bene. Forse dovevo tenerlo più umido, ma con cosa? aggiungendo del vino vianco?
Il gusto era buonissimo, peccato che qualche patata era un po duretta. Lo rifarò sicuramente.
Qualcuna di voi l'ha fatto? ha qualche suggerimento?
ah io ci ho messo anche i pomodorini tra il pesce spada e la crosta di patate..
-http://blog.giallozafferano.it/studentiaifornelli/pesce-spada-in-crosta-di-patate/
Il gusto era buonissimo, peccato che qualche patata era un po duretta. Lo rifarò sicuramente.
Qualcuna di voi l'ha fatto? ha qualche suggerimento?
ah io ci ho messo anche i pomodorini tra il pesce spada e la crosta di patate..
-http://blog.giallozafferano.it/studentiaifornelli/pesce-spada-in-crosta-di-patate/
crisrav- matta semplice
Re: pesce spada al forno con patate e pomodorini
Credo che il problema sia il brevissimo tempo di cottura del pesce rispetto a quello richiesto per cuocere le patate.
Probabilmente andrebbero tagliate proprio sottilissime, piu' di quanto riesca a fare io con la mia attrezzatura
Con le patate tagliate cosi' di solito ci faccio il tortino di alici e non riesco mai a farle cuocere bene a meno di non farle precuocere qualche minuto al MO a massima potenza dopo averle tagliate e prima di metterle a strati nella teglia
Probabilmente andrebbero tagliate proprio sottilissime, piu' di quanto riesca a fare io con la mia attrezzatura
Con le patate tagliate cosi' di solito ci faccio il tortino di alici e non riesco mai a farle cuocere bene a meno di non farle precuocere qualche minuto al MO a massima potenza dopo averle tagliate e prima di metterle a strati nella teglia
LaGebo- matta timida
io le ho tagliate con la mandolina, quindi sottilissime. Anche io penso che debbano cuocere prima un pochino
crisrav- matta semplice
Anche io penso che le patate andrebbero sbollentate prima di metterle in teglia.
donatellas- matta sicura
Argomenti simili
» *Pesce spada al forno coi pistacchi
» finocchi e patate al forno
» gnocchetti di patate al forno.
» *Patate al forno a modo mio.
» Plumcake salato olive e pomodorini ( ROSETTA)
» finocchi e patate al forno
» gnocchetti di patate al forno.
» *Patate al forno a modo mio.
» Plumcake salato olive e pomodorini ( ROSETTA)
Pagina 1 di 1