* I NUGGETS di pollo
+10
Rosetta 46
tizimi
Aurora
LaGebo
donatellas
Almach
Mariapia
fiorella
Elena76
valevale
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: * I NUGGETS di pollo
Limone o senza limone (ma io sono una che metterebbe il limone dappertutto e soprattutto sui fritti) mi avete fatto una venire una fame che ho quasi i crampi.
Mia suocera invece spesso sui fritti metteva un po' di zucchero... ho mangiato da lei di quelle melanzane/zucchine/cardi fritte e spolverate di zucchero che erano assolutamente uno sballo.
Tempi passati...
Mia suocera invece spesso sui fritti metteva un po' di zucchero... ho mangiato da lei di quelle melanzane/zucchine/cardi fritte e spolverate di zucchero che erano assolutamente uno sballo.
Tempi passati...
Grazie vale, la passo anche a mia figlia, a Londra... farà felice il suo boyfriend!
Chiaramente li farò anche per me.
Nemmeno io metto il limone sui fritti, siano di carne che di pesce, mi piace il sapore naturale;la freschezza me la prendo dall'insalata che li accompagna sempre, mi piace così e giustamente, come dice anche TiziMi, si può poi andare anche a gusto personale.
Chiaramente li farò anche per me.
Nemmeno io metto il limone sui fritti, siano di carne che di pesce, mi piace il sapore naturale;la freschezza me la prendo dall'insalata che li accompagna sempre, mi piace così e giustamente, come dice anche TiziMi, si può poi andare anche a gusto personale.
gisella- Admin
Vale credo di avertelo già detto che li ho fatti e che sono piaciuti molto. Non ricordo dove l'ho scritto, lo ripeto anche quà.
Almach- matta timida
bella questa panatura Valentina
solania- matta semplice
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» *pollo all'anti-cacciatora
» *Pollo all'acciuga
» * Pollo Thai
» *Insalata ricca di pollo.
» *Pollo al profumo di autunno
» *Pollo all'acciuga