*pasta alla (quasi) norma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
*pasta alla (quasi) norma
ingredienti (vado ad occhio perchè è roba del mio orto e quindi le dosi sono 'come comanda madre natura:D )
peperoni verdi
melanzane
aglio
origano
sale-pepe
pomodori maturi
olio
pasta (io uso i classici rigatoni o le eliche)
in una padella alta metto l'olio con spicchi di aglio, facendolo soffriggere dolcemente, aggiungo i peperoni tagliati a quadretti, aggiungo i pomodori precedentemente pelati, sale pepe origano e faccio cuocere dolcemente per una decina di minuti - aggiungo per ultimo le melanzane tagliate a cubetti (lasciate nel frattempo a spurgare acqua) e finisco la cottura -
intanto ho messo a cuocere la pasta - quando è pronta l'aggiungo al sugo in padella e faccio saltellare -
OTTIMA :va bene:spero vi piaccia
peperoni verdi
melanzane
aglio
origano
sale-pepe
pomodori maturi
olio
pasta (io uso i classici rigatoni o le eliche)
in una padella alta metto l'olio con spicchi di aglio, facendolo soffriggere dolcemente, aggiungo i peperoni tagliati a quadretti, aggiungo i pomodori precedentemente pelati, sale pepe origano e faccio cuocere dolcemente per una decina di minuti - aggiungo per ultimo le melanzane tagliate a cubetti (lasciate nel frattempo a spurgare acqua) e finisco la cottura -
intanto ho messo a cuocere la pasta - quando è pronta l'aggiungo al sugo in padella e faccio saltellare -
OTTIMA :va bene:spero vi piaccia
lunablu48- matta semplice
Re: *pasta alla (quasi) norma
Ci piace, ci piace......!!!!!
karlin1948- matta sicura
Argomenti simili
» *quasi bomboloni
» *Pasta alla Traviata
» * Pesto quasi ligure.
» NORMA...Anteprima
» *"sembra-quasi" tiramisu al limone
» *Pasta alla Traviata