sale di epsom ( o sale inglese)
+3
Graziana
shiakka
fiorella
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
sale di epsom ( o sale inglese)
qualcuna di voi li utilizza?
ricordo che lo usava ogni tanto il mio papa' per purgarsi.
ora la podologa dalla quale vado per problemi che mi sono rimasti ai piedi a causa della chemio, me li ha prescritti per fare pediluvi caldi, dato che aiutano a sfiammare e a drenare liquidi.
incusiorita ho cercato su sangoogleed ho scoperto che questi semplici sali, dal costo certo non pribitivo, hanno
una quantita' notevole di utilizzo.
metto il link.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ricordo che lo usava ogni tanto il mio papa' per purgarsi.
ora la podologa dalla quale vado per problemi che mi sono rimasti ai piedi a causa della chemio, me li ha prescritti per fare pediluvi caldi, dato che aiutano a sfiammare e a drenare liquidi.
incusiorita ho cercato su sangoogleed ho scoperto che questi semplici sali, dal costo certo non pribitivo, hanno
una quantita' notevole di utilizzo.
metto il link.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: sale di epsom ( o sale inglese)
mai usato. Comunque come drenante io sapevo del normalissimo sale da cucina, che a volte si usa per il bagno o i pediluvi.
Io l'ho usato in ufficio... avevo chiesto che non bevessero le mie bibite che stavano nel frigo con tanto di nome sopra...e poi mi sono stancata....
Graziana- matta sicura
È fantastico... dico davvero. L'avevo usato per i dolori anni fa, ora lo adopero per tutt'altro, dal detersivo al diserbante...
Come sgrassatore per la ceramica 1 cucchiaio di solfato di magnesio 1 cuchiaio di sapone liquido Marsiglia ho ottenuto i miei lavandini di campagna bianchissimi e lucidi come fossero nuovi.
Quando torno da Milano proverò a costruirmi il diserbante spray... poi metterò le dosi.
Come sgrassatore per la ceramica 1 cucchiaio di solfato di magnesio 1 cuchiaio di sapone liquido Marsiglia ho ottenuto i miei lavandini di campagna bianchissimi e lucidi come fossero nuovi.
Quando torno da Milano proverò a costruirmi il diserbante spray... poi metterò le dosi.
I miei nonni lo usavano come purgante, l'avevano dato anche a me quando dovevo partorire mischiati alla birra, una schifezza.
Aspetto notizie da Aurora sul suo utilizzo come diservante. Intanto vado a vedere il link di Fiorella, grazie.
Aspetto notizie da Aurora sul suo utilizzo come diservante. Intanto vado a vedere il link di Fiorella, grazie.
Danielagriner- matta certificata
Ottimo, Grazie, Fiorella!
gisella- Admin
Maria21- matta timida
Argomenti simili
» Zuppa inglese
» Ma se ghe pensu... in inglese.
» Sale da bagno
» scampi al sale prezzemolato
» crosta al sale di Fabio campoli
» Ma se ghe pensu... in inglese.