Incredibile Stella di Natale
+3
mariella
Aurora
Rosetta 46
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Incredibile Stella di Natale
Guardate questa Stella di Natale, ha circa 20 anni.
L'aveva acquistata la cognata al banchetto della raccolta fondi per tumori o altro.
Ha posizionato la pianta sul davanzale della finestra, esattamente dove la vedete e li è sempre rimasta.
Ogni due o tre anni mio cognato cambia la terra, lava per bene il vaso e la bagna una volta alla settimana.
Incredibile, ci sono fiori (che poi sono le foglie) rossi, sia in inverno che in estate.
Mai visto questa pianta senza i fiori rossi.
Lui è il cognato, che per grazia ricevuta mi ha chiamato per la foto. La finestra non la apre mai, è stata spalancata giusto per la foto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: Incredibile Stella di Natale
Oh mamma come somiglia a suo fratello... Carlo è più bello ma la somiglianza è forte.
La stella di Natale è magnifica e ho il sospetto che si sia mantenuta così per il clima fresco che c'è rispetto alla pianura, comunque pare un miracolo.
La stella di Natale è magnifica e ho il sospetto che si sia mantenuta così per il clima fresco che c'è rispetto alla pianura, comunque pare un miracolo.
Si, i fratelli si assomigliano e io mi sono cuccata il migliore in tutto
La stella di Natale è sempre nella stessa posizione tutto l'anno, viene spostata solo quando viene cambiata la terra.
Sempre fiorita tant'è che a volte chiedono se è finta. Questa pianta la conosco da quando era piccola e ora è una pianta a tutti gli effetti.
è bellissima, vicino casa mia c'è una stella di Natale piantata nel terreno e oramai è un albero ma fa i fiori solo in inverno , forse perchè qui c'è molto caldo in estate
mariella- Moderatori
Sotto l'ammirazione per la Stella, mi sembra di notare la speranza che i gatti se la mangino, visto che è velenosa...
Graziana- matta sicura
Il cugna non ama i gatti, anzi quando c'era il mio gli dava spesso e volentieri delle pedate ...
Adesso mi piacerebbe ricambiare, dare tante pedate nel c... a lui
bella! ormai ho deciso di non comprare più piante...perchè quando partiamo senza essere annaffiate seccano!!!!!
Serafina- matta semplice
splendida!
ma i riuscita a far sopravvivere una stella di natale, ma alemno ora so
che...
si puo'!
ma i riuscita a far sopravvivere una stella di natale, ma alemno ora so
che...
si puo'!
Le mie sopravvivono, ma non sono mai riuscita a far venire rosse le foglie.
Almach- matta timida
Argomenti simili
» Stella di natale.
» Menu di Natale.
» Tronchetto di Natale
» Torta di Natale 2017
» Menu di Natale 2021.
» Menu di Natale.
» Tronchetto di Natale
» Torta di Natale 2017
» Menu di Natale 2021.
Pagina 1 di 1