Stella di natale.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stella di natale.
Ho potato la stella di natale, ora dove la tengo? Al buio o alla luce? In casa o all'aperto? Per favore aiutatemi.
Danielagriner- matta certificata
Re: Stella di natale.
Io non l'ho ancora potata perchè ha buttato un sacco di foglie nuove e ci sono ancora quelle rosse di dicembre scorso...comunque io la lascio sul balcone, ma non al sole fino a ottobre. Poi la ritiro da metà pomeriggio fino al mattino dopo e la metto nel ripostiglio al buio totale. Al mattino di nuovo alla luce, in casa non fuori, aspettando Natale.
La poterò, quando le foglie rosse cadranno...l'anno scorso a mia figlia è andata bene, quest'anno vedremo la mia come va.
La poterò, quando le foglie rosse cadranno...l'anno scorso a mia figlia è andata bene, quest'anno vedremo la mia come va.
Ma ci credete che io non l'ho mai potata?
Ma si sa che io di piante non ne capisco nulla, quindi non faccio testo.
Quella che avevo, qualche anno fa, l'abbiamo rinvasata in un vaso grande e l'abbiamo poratata un campagna e adesso è bella grande.
Quella piccolina che ho sul balcone, anche se è striminzita, sta mettendo piccole foglie nuove ed ha ancora qualche fogliolina rossa.
Ma si sa che io di piante non ne capisco nulla, quindi non faccio testo.
Quella che avevo, qualche anno fa, l'abbiamo rinvasata in un vaso grande e l'abbiamo poratata un campagna e adesso è bella grande.
Quella piccolina che ho sul balcone, anche se è striminzita, sta mettendo piccole foglie nuove ed ha ancora qualche fogliolina rossa.
Grazie, faro' come dice Aurora.
Danielagriner- matta certificata
Argomenti simili
» Incredibile Stella di Natale
» Tronchetto di Natale
» Menu di Natale.
» Menu di Natale 2021.
» Menu di Natale 2022
» Tronchetto di Natale
» Menu di Natale.
» Menu di Natale 2021.