zucchine fiammifero
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
zucchine fiammifero
Non che sia una ricetta... nè una novità, ma è come dice Emanuele un "golosino".
Ci vuole pochissimo tempo, unica accortezza farne tante perché vanno via in un lampo.
Zucchine tagliate a fiammifero...io ho tagliato le zucchine a metà e poi le ho passate con la cubetttrice con i buchi quadrati piccoli.
Passare tutti i fiammiferi ottenuti nella farina e buttare bell'olio d'arachide bollente.
Pochi minuti e ricominciare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ci vuole pochissimo tempo, unica accortezza farne tante perché vanno via in un lampo.
Zucchine tagliate a fiammifero...io ho tagliato le zucchine a metà e poi le ho passate con la cubetttrice con i buchi quadrati piccoli.
Passare tutti i fiammiferi ottenuti nella farina e buttare bell'olio d'arachide bollente.
Pochi minuti e ricominciare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: zucchine fiammifero
Golose!
Danielagriner- matta certificata
Le faceva sempre mia mamma, per me hanno un sapore speciale
LaGebo- matta timida
roba che meglio farne un chilo a testa...!!!
la mia variante è ungere i fiammiferi, passarli nel pane grattugiato e cuocere in forno ventilato per 20 minuti a 220°
la mia variante è ungere i fiammiferi, passarli nel pane grattugiato e cuocere in forno ventilato per 20 minuti a 220°
Fiorella proverò anche la tua versione, tanto l'orto sforna decine di zucchine al giorno, ho di che divertirmi
Argomenti simili
» *Barchette di zucchine
» * Polpette di zucchine
» * zucchine gratinate
» *Frittata di zucchine.
» *Sole di zucchine
» * Polpette di zucchine
» * zucchine gratinate
» *Frittata di zucchine.
» *Sole di zucchine
Pagina 1 di 1