paella di carbonara
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
paella di carbonara
poichè le verdure tutte sono il mio medium in cucina ho interpretato una carbonara come una finta paella ....
1- cuocere pasta (di qualunque tipo desiderate) alla carbonara , e lasciare in parte il guanciale trifolato a cui avrete tolto olio
2- preparare una dadolata di verdure a piacere soffritte in altra padella per esempio cornetti peperoni finocchi radicchio ecc..
3 - versare la carbonara nel piatto e rovesciarvi sopra dadolata , cospargere il tutto con il guanciale tritato
1- cuocere pasta (di qualunque tipo desiderate) alla carbonara , e lasciare in parte il guanciale trifolato a cui avrete tolto olio
2- preparare una dadolata di verdure a piacere soffritte in altra padella per esempio cornetti peperoni finocchi radicchio ecc..
3 - versare la carbonara nel piatto e rovesciarvi sopra dadolata , cospargere il tutto con il guanciale tritato
solania- matta semplice
Re: paella di carbonara
gnamgnam... niente male. Io oltre che in maniera tradizionale la faccio con le zucchine al posto del guanciale, quando in casa mi girano i vegetariani. Proverò anche questa.
Re: paella di carbonara
Deve essere proprio buona-buona!!!!!
karlin1948- matta sicura
Argomenti simili
» carbonara di verdure
» sulle tracce di una carbonara
» *Carbonara eretica di garganelli e carciofi.
» * Maccheroncini al pettine alla carbonara con carciofi
» sulle tracce di una carbonara
» *Carbonara eretica di garganelli e carciofi.
» * Maccheroncini al pettine alla carbonara con carciofi
Pagina 1 di 1