rigatoni alla carbnara secondo ospite Chiara MaciIeri ho
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rigatoni alla carbnara secondo ospite Chiara MaciIeri ho
Ieri nel programma di Chiara Maci, di cui non ricordo i nome ma è sul canale 33, un ospite "romano de Roma" ha eseguito questa ricetta di rigatoni alla carbonara imparata dal nonno oste.
Mentre si cuocioo i rigatoi si fa sfrigolare il guanciale, a pezzetti, senza condimnto a cui si aggiunge un cucchiiaio di aceto bianco
Contemporaneamente si lessano le uova, uno a persona.
Si riscalda la terrina in cui si condirà la pasta, si grattugia abbondante pecorino, si sgusciano le uova sode.
Nella terrina si mette il tuorlo dell'uovo sbriciolato e il pecorino., si unisce un po' di acqua di cottura della pasta e si sbatte fino a formare una bella cremina liscia.
Quando la pasta è cotta si butta nella terrina insieme al guanciale e si condisce.
Mentre si cuocioo i rigatoi si fa sfrigolare il guanciale, a pezzetti, senza condimnto a cui si aggiunge un cucchiiaio di aceto bianco
Contemporaneamente si lessano le uova, uno a persona.
Si riscalda la terrina in cui si condirà la pasta, si grattugia abbondante pecorino, si sgusciano le uova sode.
Nella terrina si mette il tuorlo dell'uovo sbriciolato e il pecorino., si unisce un po' di acqua di cottura della pasta e si sbatte fino a formare una bella cremina liscia.
Quando la pasta è cotta si butta nella terrina insieme al guanciale e si condisce.
nenne- matta sicura
Re: rigatoni alla carbnara secondo ospite Chiara MaciIeri ho
uova sode...? non fa per me, non le digerisco
La ricetta mi piace anche se il cucchiaio di aceto mi convince fino a un certo punto. Grazie Marinella, tu l'hai già provata?
karlin1948- matta sicura
La ricetta mi piace anche se il cucchiaio di aceto mi convince fino a un certo punto. Grazie Marinella, tu l'hai già provata?
karlin1948- matta sicura
Argomenti simili
» torta di rigatoni
» Mika feat. Chiara
» Sacher secondo Luca Montersino
» le polpette di; Ray alla Cinese
» *Riso alla rucola
» Mika feat. Chiara
» Sacher secondo Luca Montersino
» le polpette di; Ray alla Cinese
» *Riso alla rucola
Pagina 1 di 1