Smalto senza lampada
+2
Rosetta 46
donatellas
6 partecipanti
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 1 di 1
Smalto senza lampada
La layla ha messo sul mercato un nuovo smalto, almeno io l'ho conosciuto settimana scorsa. Me lo ha fatto vedere la mia amica che ha un negozio di prodotti di cosmesi.
Lo smalto si chiama 1 Coat Nail Polish.
Non ha bisogno nè di base nè di top coat, nè di lampada.
Bastano una o due passate a seconda del gusto per avere un'unghia perfettamente smaltata e lucida. Bastano in tutto 3 minuti perchè è di rapida asciugatura, ma la cosa che più mi aggrada e che non si scheggia facilmente. Io l'ho messo giovedì pomeriggio ed è esattamente come il primo giorno, neanche una sbeccata e lo smalto sembra appena messo. L'ho pagato 9 € ma la boccetta è più grande di quelle standard, essendo di 17 ml. Ultima notizia, si toglie con un normale acetone possibilmente free e nonostante non ci sia una base lascia l'unghia perfettamente pulita anche se usate il blu o il marrone.
Non credo che duri quando una smalto semipermanente, ma per chi non ha la lampada o ha fretta questo mi pare un ottimo modo per avere le mani in ordine.
Il primo della fila è il mio colore attuale, ma tutti quelli a seguire sono molto belli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo smalto si chiama 1 Coat Nail Polish.
Non ha bisogno nè di base nè di top coat, nè di lampada.
Bastano una o due passate a seconda del gusto per avere un'unghia perfettamente smaltata e lucida. Bastano in tutto 3 minuti perchè è di rapida asciugatura, ma la cosa che più mi aggrada e che non si scheggia facilmente. Io l'ho messo giovedì pomeriggio ed è esattamente come il primo giorno, neanche una sbeccata e lo smalto sembra appena messo. L'ho pagato 9 € ma la boccetta è più grande di quelle standard, essendo di 17 ml. Ultima notizia, si toglie con un normale acetone possibilmente free e nonostante non ci sia una base lascia l'unghia perfettamente pulita anche se usate il blu o il marrone.
Non credo che duri quando una smalto semipermanente, ma per chi non ha la lampada o ha fretta questo mi pare un ottimo modo per avere le mani in ordine.
Il primo della fila è il mio colore attuale, ma tutti quelli a seguire sono molto belli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di Aurora il Dom Feb 15, 2015 11:14 am - modificato 1 volta.
Re: Smalto senza lampada
Molto interessante, grazie Aurora per la segnalazione
donatellas- matta sicura
Grazie per la segnalazione, non utilizzo spesso lo smalto ma le poche volte che l'ho messo si è sbeccato in un baleno ... proverò con questo.
tizimi- matta sicura
non uso sempre lo smalto ma grazie per la segnalazione, se si asciuga subito forse lo userei più spesso
mariella- Moderatori
è molto bello anche il trasparente che forse è meno facile da trovare. Comunque anche oggi è passata indenne, ho fatto i mestieri, cucinato, fatto la tinta, lavato i capelli e lo smalto non si è mosso.
Aurora ha scritto:è molto bello anche il trasparente che forse è meno facile da trovare. Comunque anche oggi è passata indenne, ho fatto i mestieri, cucinato, fatto la tinta, lavato i capelli e lo smalto non si è mosso.
......interessante veramente, a Natale mi ero regalata piega/colore/manicure con un bellissimo rosso ...natale! peccato però che poi nel preparare il pranzo e quant'altro mi si è sbeccato in modo indecente
tizimi- matta sicura
Stamattina l'ho trovato al mercato in tutti i colori a 7 euro e me lo ha lasciato a 6 e così ne ho presi 2: uno blu e uno...boh??...rosso scurissimo, quasi marrone diciamo.
sempre con questa marca ho provato a fare lo sfumato... per facilitarmi la vita per il momento adopero due colori simili: in questo caso un beige tortora e un grigio rosato, coperti da un topcoat trasparente ma leggermente glitterato.
Mi piace parecchio anche sulle unghie corte e a mandorla, come le sto portando da un po' di tempo ...basta con le unghie squadrate come palette della pattumiera
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi piace parecchio anche sulle unghie corte e a mandorla, come le sto portando da un po' di tempo ...basta con le unghie squadrate come palette della pattumiera
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aurora ha scritto:sempre con questa marca ho provato a fare lo sfumato... per facilitarmi la vita per il momento adopero due colori simili: in questo caso un beige tortora e un grigio rosato, coperti da un topcoat trasparente ma leggermente glitterato.
Ohooo brava, un'unghia a mandorla è molto più elegante. Mi piacciono tanto i primi due colori che hai messo, brava
Argomenti simili
» Smalto camaleonte
» Un rossetto? Uno smalto?
» smalto semipermanente...
» Smalto pronto
» Smalto gloss
» Un rossetto? Uno smalto?
» smalto semipermanente...
» Smalto pronto
» Smalto gloss
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 1 di 1