Smalto camaleonte
+2
simonag
Aurora
6 partecipanti
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 1 di 1
Smalto camaleonte
La Collistar ha messo in commercio un nuovo smalto. Dopo lo smalto Gloss effetto gel adesso c'è lo smalto Gloss effetto camaleonte. I colori mi pare siano 6 e sono bellissimi e anche il risultato è piuttosto bello, secondo me.
Le boccette sono sempre piccole da 6 ml e il prezzo varia da 4,5 a 6 € a secondo del negozio e della città.
Questo è quello rosa cangiante che ho comprato ieri, ma penso che quanto prima compro anche quello viola/marrone che è veramente una favola.
Nella foto l'effetto cangiante non si vede, ma vi assicuro che c'è...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le boccette sono sempre piccole da 6 ml e il prezzo varia da 4,5 a 6 € a secondo del negozio e della città.
Questo è quello rosa cangiante che ho comprato ieri, ma penso che quanto prima compro anche quello viola/marrone che è veramente una favola.
Nella foto l'effetto cangiante non si vede, ma vi assicuro che c'è...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: Smalto camaleonte
wow .... devo fare un giro in profumeria ... quelli effetto gel sono fantastici!!!
simonag- Messaggi : 6
sì, sono d'accordo, piacciono molto anche a me e se poi si rifiniscono con il gel Look della Kiko (NO UVA) durano anche un zic di più sulle unghie.
io ho preso il top sempre collistar costicchia ma ha una ottima resa!!!
simonag- Messaggi : 6
Anche la base rinforzante 3 x 1 della Collistar è ottimo, però non lo uso come fissatore.
Certo che la Collistar ha degli smalti veramente favolosi.
Certo che la Collistar ha degli smalti veramente favolosi.
Bello quelli della colli star effetto gloss sono tutti stupendi come colori e come consistenza...
WOW...ho appena fatto un "giro" sul WEB, cercando SMALTI COLLISTAR EFFETTO CAMALEONTE...che COLORI...ragazze!!!
Beh...oggi...uscita dall'ufficio, vado a FAR DANNI...prima alla UPIM che sta chiudendo e SALDA tuttoal 70% (magari trovassi lì) altrimenti mi dirotto alla profumeria della COIN!!!
Beh...oggi...uscita dall'ufficio, vado a FAR DANNI...prima alla UPIM che sta chiudendo e SALDA tuttoal 70% (magari trovassi lì) altrimenti mi dirotto alla profumeria della COIN!!!
Rossjam- matta sicura
Eh ma non potete tentarmi così! Ho già tutti i colori possibili ma questi mi mancano.
asiuLuisa- matta timida
Se vado a Tolmezzo, chissà mai che riesca a fare un giro in cerca di questi smalti.
Grazie Aurora, le tue novità sono sempre ottime.
Argomenti simili
» smalto semipermanente...
» Un rossetto? Uno smalto?
» Smalto pronto
» Smalto gloss
» smalto "normale". delucidatemi
» Un rossetto? Uno smalto?
» Smalto pronto
» Smalto gloss
» smalto "normale". delucidatemi
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 1 di 1