sogliole al cartoccio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sogliole al cartoccio
Martedì al GranMercato avevo adocchiato un bellissimo identica ma me lo hanno venduto sotto al naso così ho ripiegato sulle sogliole.
In genere le faccio al forno, ma spesso poi se magari Ivo arriva dopo mi si seccano, così ho pensato di farle al cartoccio.
Ho preso un foglio di carta forno per ogni sogliola, ho unto leggermente le sogliole, poi ho messo: sogliola, sale aromatizzato, fettina di pomodoro e olive taggiasche. Chiuso bene con due punti di graffettatrice e infornato 25' forno ventilato a 180°.
Sono venute davvero buonissime e le due che hanno dovuto aspettare in forno non si sono minimamente raffreddare e, soprattutto, teglia nemmeno da pulire.
Ecco qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In genere le faccio al forno, ma spesso poi se magari Ivo arriva dopo mi si seccano, così ho pensato di farle al cartoccio.
Ho preso un foglio di carta forno per ogni sogliola, ho unto leggermente le sogliole, poi ho messo: sogliola, sale aromatizzato, fettina di pomodoro e olive taggiasche. Chiuso bene con due punti di graffettatrice e infornato 25' forno ventilato a 180°.
Sono venute davvero buonissime e le due che hanno dovuto aspettare in forno non si sono minimamente raffreddare e, soprattutto, teglia nemmeno da pulire.
Ecco qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
valevale- matta sicura
Re: sogliole al cartoccio
Buone, il pesce mi piace molto al cartoccio, sopratutto sogliole e pesce sfilettato.
Grazie.
Che bella idea farle al cartoccio! Copierò senza dubbio
donatellas- matta sicura
Più che altro non rischi di seccare il pesce, soprattutto sogliole e filetti.
valevale- matta sicura
Argomenti simili
» Sogliole al forno
» Sogliole al crisp
» Pesce al cartoccio help!
» * Sgombri al cartoccio
» * Finocchi al cartoccio
» Sogliole al crisp
» Pesce al cartoccio help!
» * Sgombri al cartoccio
» * Finocchi al cartoccio
Pagina 1 di 1