smalto semipermanente...
+3
shiakka
Aurora
mamylaura
7 partecipanti
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: smalto semipermanente...
Bello!! È davvero natalizio!
Io in questi giorni sono così di corsa che non ho nemmeno tempo di tagliarmi le unghie, figuriamoci mettere lo smalto.
Io in questi giorni sono così di corsa che non ho nemmeno tempo di tagliarmi le unghie, figuriamoci mettere lo smalto.
asiuLuisa- matta timida
Che belle!! La foto rende poco, sembrano color rame, ma saranno sicuramente rosso fuoco brillantinoso.
A me si sono rotte 3 unghie, quindi ho tagliato tutto al minimo e sono anche asimmetriche, quindi almeno fino a fine settimana, niente smalto.
A me si sono rotte 3 unghie, quindi ho tagliato tutto al minimo e sono anche asimmetriche, quindi almeno fino a fine settimana, niente smalto.
asiuLuisa- matta timida
Io le vedo rosso ferrari luccicanti... dipende anche dal monitor...io le vedo differenti dal fisso al portatile figurati. Mi piacciono le unghie sfumate dal chiaro allo scuro e oltretutto sono un buon antidopo contro la crescita perchè con la sfumatura chiara in basso la crescita si nota molto poco
Ho messo il 98. Non mi entusiasma e non mi è nemmeno venuto molto bene. E' una sorta di rosa antico/color carne cruda. Ma ormai, vista la fatica che si fa a toglierlo, lo tengo finché non è da togliere. (Il colore mi sembra venuto realistico)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
asiuLuisa- matta timida
Posso accodarmi ???
è da un mese che metto lo smalto sberluccicoso come quello rosso di Aurora e magia magia, le unghie le ho molto più forti di prima.
Può essere ???
... le unghie sono più forti semplicemente perchè lo smalto le protegge...se prendi un colpo lo prende lo smalto non l'unghia.
Luisa a me piace molto quel colore devo vedere se ce le ho.
Ora ho le unghie corte come le tue e volano sulla tastiera... ...
Luisa a me piace molto quel colore devo vedere se ce le ho.
Ora ho le unghie corte come le tue e volano sulla tastiera... ...
ritiro su questo thread per confermare che l'esperimento di usare un gel da polimerizzare sotto uno smalto normale funziona perfettamente. Vanno benissimo quei gel che ora vendono anche in profumeria o quelli che stiamo usando noi 3 dell'AveMaria. Sono una ottima base per qualsiasi smalto normale e cioè lo smalto che si toglie con acetone, dura tranquillamente molti molti giorni e ovviamente si può cambiare colore molto facilmente fino a che non c'è il gel da sostituire.
Mi sembra un buon sistema anche per far fuori un po' di smalti... io ne ho veramente una infinità varietà.
Mi sembra un buon sistema anche per far fuori un po' di smalti... io ne ho veramente una infinità varietà.
Aurora ha scritto:ritiro su questo thread per confermare che l'esperimento di usare un gel da polimerizzare sotto uno smalto normale funziona perfettamente. Vanno benissimo quei gel che ora vendono anche in profumeria o quelli che stiamo usando noi 3 dell'AveMaria. Sono una ottima base per qualsiasi smalto normale e cioè lo smalto che si toglie con acetone, dura tranquillamente molti molti giorni e ovviamente si può cambiare colore molto facilmente fino a che non c'è il gel da sostituire.
Ho provato anche io. Io però ho messo il top coat sopra, viene molto più lucido e resistente. Ho usato il colore Velvet di Mavala, sobrio rosa color carne, però mi sembra venuto bene.
asiuLuisa- matta timida
sì sì, il top coat lo metto sempre anche quando non lo scrivo. Domani è giusto giorno di cambiare colore.
Ma tu metti il top coat semipermanente o quello normale? Io ho messo quello da asciugare sotto la lampada. Però in questo modo non posso cambiare colore.
asiuLuisa- matta timida
Metto quello normale. Solo per la prima passata metto il gel e polimerizzo. Come Top coat uso il gel look della kiko che si asciuga rapidamente e non ha bisogno della lampada. È l'unico modo che ho per cambiare il colore usando solo l'acetone, ma soprattutto per usare tutti gli smalti che ho. Poi prima di rimettere lo smalto controllo che la base di gel sia ancora bella attaccata e semmai ritocco, ma di solito 15/20 giorni il gel dura... poi l'unghia ricresce e bisogna rifarlo.
ma che belli quei fiorellini!!!!! sono deliziosi. Lo smalto one step l'ho comperato, ma non l'ho ancora usato. Al momento sono in sciopero!
Io lo adoro,
è stato il mio migliore acquisto... da quando ho preso il set col fornetto e ho scoperto lo smalto one step ho sempre le unghie curate...
mi piace troppo!!!
è stato il mio migliore acquisto... da quando ho preso il set col fornetto e ho scoperto lo smalto one step ho sempre le unghie curate...
mi piace troppo!!!
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Smalto pronto
» Smalto gloss
» Smalto camaleonte
» Un rossetto? Uno smalto?
» smalto "normale". delucidatemi
» Smalto gloss
» Smalto camaleonte
» Un rossetto? Uno smalto?
» smalto "normale". delucidatemi
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 9 di 9