Per Aurora
+3
fiorella
Aurora
Danielagriner
7 partecipanti
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 1 di 1
Per Aurora
Qui a Peschici impazza una nuova moda per le unghie ed io ho pensato a te. Dunque, si mette lo smalto preferito su quattro dita di una mano ma sull'anulare si mette un colore in contrasto con il primo o in nuance. Per esempio rosso con rosa, blu con verde, verde con giallo, rosa con fucsia e cosi' via. Lo usano in moltissime e si vedono abbinamenti pazzeschi.
Danielagriner- matta certificata
Re: Per Aurora
ma dai? Io in questo periodo ho le mie unghie naturali perchè mi piace nei mesi caldi lasciarle libere e sono contenta di vedere che nonostane il gel le mie unghie sono ancora belle.
Proverò a cercare quel che dici e vediamo se mi piace , grazie!
Proverò a cercare quel che dici e vediamo se mi piace , grazie!
Otto a due Fiorella ???
Io voto 10 pieno ... se si scatena ne vedremo delle belle ... di unghie.
Ne ho viste anche qui. Una collega avev smalto arancione evidenziatore e l'anulare celeste. Un po' troppo per me.
asiuLuisa- matta timida
8 a 2... son qui che penso...ho già un'idea... 8 rosa cangiante e 2 viola cangiante... io sono per nuances su nuances.Rosetta 46 ha scritto:
Otto a due Fiorella ???
Io voto 10 pieno ... se si scatena ne vedremo delle belle ... di unghie.
Ma con quel rosa (dalla foto sembra quasi color unghia ) non si apprezza molto lo stacco. Ci vorrebbe qualcosa di più colorato. Oppure il contrario, cioè tutte viola e una rosa.
Io le farei marroni con l'anulare beige. Ma lo so di avere gusti smorti nei colori. Solo che non ho nè marrone nè beige, quindi salto e passo alla prossima moda.
Io le farei marroni con l'anulare beige. Ma lo so di avere gusti smorti nei colori. Solo che non ho nè marrone nè beige, quindi salto e passo alla prossima moda.
asiuLuisa- matta timida
Ti dico la verità... siccome in questo periodo ho le mie unghie nature e corte, uso uno smalto chiaro perchè così non si vedono subito i vari pezzetti che saltano, quindi ho lasciato le unghie rosa e ho dipinto l'anulare viola... che devo dire si vede abbastanza dal vivo.
Marrone e beige non mi dispiace, solo che il marrone ce l'ho a Milano perchè mi sembra più un colore invernale... però viola e fucsia non sarebbe male. Appena cambio tutto lo smalto provo.
Marrone e beige non mi dispiace, solo che il marrone ce l'ho a Milano perchè mi sembra più un colore invernale... però viola e fucsia non sarebbe male. Appena cambio tutto lo smalto provo.
Ma allora è una moda! Una mia vicina di casa a Coredo aveva le unghie rosa fucsia ed una giallo fluo ... ed io pensavo che fossero state le sue nipotine a "conciarla" così!!!
tizimi- matta sicura
NIENTE MALE quel rosa col viola... proprio NIENTE MALE!!!
Rossjam- matta sicura
scarpe beige con 7 cm di tacco.
Borsa tortora
sciarpa leggera quelle a volant di vari torni di verde
ombretto in nuance da un verde leggerissimo al tortora scuro
Pensi possa andare?
Borsa tortora
sciarpa leggera quelle a volant di vari torni di verde
ombretto in nuance da un verde leggerissimo al tortora scuro
Pensi possa andare?
Argomenti simili
» Cucuzze amor d'Aurora
» Raccolta ricette veloci di AURORA
» Marmellata senza zucchero al Mo di Aurora
» Polpette alla sicicliana (AURORA)
» orate e patate ( funzione crisp) di Aurora
» Raccolta ricette veloci di AURORA
» Marmellata senza zucchero al Mo di Aurora
» Polpette alla sicicliana (AURORA)
» orate e patate ( funzione crisp) di Aurora
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 1 di 1