tisana antibiotica da mamylaura
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tisana antibiotica da mamylaura
L'ho vista su questo blog e mia mamma l'ha provata... ha detto che male non fa... e non è nemmeno improponibile non ha avuto miglioramenti eclatanti ma secondo lei ha fatto bene... tisana antibiotica
serve un limone con la buccia, uno spicchio d'aglio con la pellicola (in camicia) e un pentolino,
si coprono il limone e l'aglio d'acqua, una tazza circa, e si fa cuocere in un pentolino abbastanza stretto, si contano 7 minuti dal bollore per non far rompere il limone, se si vuole si dolcifica con un cucchiaino di miele e si beve calda...
L'ha usata per uno stato influenzale, con mal di gola, raffreddore, e mi ha confermato che veramente le ha fatto bene, le l'ha presa due volte al giorno per due giorni... e ne ha tratto beneficio, non ha preso altro, solo tachipirina insieme...
serve un limone con la buccia, uno spicchio d'aglio con la pellicola (in camicia) e un pentolino,
si coprono il limone e l'aglio d'acqua, una tazza circa, e si fa cuocere in un pentolino abbastanza stretto, si contano 7 minuti dal bollore per non far rompere il limone, se si vuole si dolcifica con un cucchiaino di miele e si beve calda...
L'ha usata per uno stato influenzale, con mal di gola, raffreddore, e mi ha confermato che veramente le ha fatto bene, le l'ha presa due volte al giorno per due giorni... e ne ha tratto beneficio, non ha preso altro, solo tachipirina insieme...
gisella- Admin
Re: tisana antibiotica da mamylaura
bella perchè semplice la proverò
solania- matta semplice
Argomenti simili
» Tisana digestiva
» tisana per digerire qualunque cosa
» tisana benefica per asma e diabete
» Raccolta di ricette veloci di MAMYLAURA
» Torta di ciliegie del raduno ( MAMYLAURA)
» tisana per digerire qualunque cosa
» tisana benefica per asma e diabete
» Raccolta di ricette veloci di MAMYLAURA
» Torta di ciliegie del raduno ( MAMYLAURA)
Pagina 1 di 1