* Fusilli con zucchine e gorgonzola.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
* Fusilli con zucchine e gorgonzola.
Fusilli con zucchine e gorgonzola.
Ingredienti:
6 zucchine - gorgonzola quantità a piacere (io tre cucchiaiate) - olio evo - sale.
Pulire le zucchine, lavarle, asciugarle e tagliarle a fettine. In una larga padella mettere due cucchiaiate di olio e quando è bello caldo cuocervi le zucchine muovendo spesso la padella, dovranno risultare ben colorite. Salare solo a fine cottura. Cuocere la pasta al dente, scolarla e tenere da parte un po' di acqua di cottura. Nella padella delle zucchine aggiungere il gorgonzola a pezzetti e la pasta, mescolare bene aggiungendo un po' di acqua di cottura. Appena il formaggio si è sciolto servire. Volendo spolverare con pepe appena macinato.
Ingredienti:
6 zucchine - gorgonzola quantità a piacere (io tre cucchiaiate) - olio evo - sale.
Pulire le zucchine, lavarle, asciugarle e tagliarle a fettine. In una larga padella mettere due cucchiaiate di olio e quando è bello caldo cuocervi le zucchine muovendo spesso la padella, dovranno risultare ben colorite. Salare solo a fine cottura. Cuocere la pasta al dente, scolarla e tenere da parte un po' di acqua di cottura. Nella padella delle zucchine aggiungere il gorgonzola a pezzetti e la pasta, mescolare bene aggiungendo un po' di acqua di cottura. Appena il formaggio si è sciolto servire. Volendo spolverare con pepe appena macinato.
Ultima modifica di Danielagriner il Mer Ago 28, 2019 5:45 pm - modificato 1 volta.
Danielagriner- matta certificata
Re: * Fusilli con zucchine e gorgonzola.
Che ideona....! la copio subito.
Almach- matta timida
Argomenti simili
» *Arancine siciliane farlocchine con gorgonzola
» * Biscotti al gorgonzola
» * Soufflé di zucca e gorgonzola
» *Arrosto di vitello al gorgonzola.
» *Barchette di zucchine
» * Biscotti al gorgonzola
» * Soufflé di zucca e gorgonzola
» *Arrosto di vitello al gorgonzola.
» *Barchette di zucchine