mi presento
+10
shiakka
donatellas
tizimi
mariella
Danielagriner
Rossjam
gisella
fiorella
Aurora
elena
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
Ciao a tutte mi presento mi chiamo Elena sono sarda ho 33 anni e sono mamma di due bambine ho svariati interessi tra cui anche la passione per la cucina amo in particolar modo fare dolci....purtroppo con le bimbe il tempo per farli e venuto un po meno ma spero di riprendere presto nel frattempo sono onorata di poter far parte del vostro bellissimo forum ciao e buona serata a tutte
elena- Messaggi : 12
Re: mi presento
Ciao Elena, ben arrivata... io sono Aurora, milanese, ma figlia di napoletani che ha sposato un friulano che parla benissimo il sardo...viva l'Italia.
Ho due figli anche io, ma sono grandi grandi, indipendenti e fuori di casa tutti e due...ho un cane e non ultimo un maritino.
Domattina Gisella ti aprirà il forum di Chiacchiere a perdere...è un forum più privato e cioè parliamo anche di fatti nostri senza che questo venga letto da i non registrati, cerchiamo così di tutelarci da i solo curiosi.
ahhhh dimenticavo... sono io TinaAurora...
Ho due figli anche io, ma sono grandi grandi, indipendenti e fuori di casa tutti e due...ho un cane e non ultimo un maritino.
Domattina Gisella ti aprirà il forum di Chiacchiere a perdere...è un forum più privato e cioè parliamo anche di fatti nostri senza che questo venga letto da i non registrati, cerchiamo così di tutelarci da i solo curiosi.
ahhhh dimenticavo... sono io TinaAurora...
ciao cara ti ringrazio tanto per avermi aperto questo mondo non vedo l ora di poter chiacchierare con tutte un bacio
benvenuta Elena, un vero piacere avere un'altra giovanissima tra di noi, una ventata di aria fresca!
fiorella, eccola qui.
giovane ragazza incosapevolmente quasi sessantenne!
due figli, piu' grandi di te e due nipoti.
la mia amica di sopra, che per prima ti ha accolta, sul mio taccuino non è TinaAurora, ma TinAuro!
fiorella, eccola qui.
giovane ragazza incosapevolmente quasi sessantenne!
due figli, piu' grandi di te e due nipoti.
la mia amica di sopra, che per prima ti ha accolta, sul mio taccuino non è TinaAurora, ma TinAuro!
Benvenuta fra noi! Anche io con figli grandi, 3, di cui uno sposato (il maggiore) e la più piccola che lavora e vive a Londra. piccola poi non tanto perché è di poco più piccola di te! bene, vado ad aprirti Chiacchiere, visto che la sera spengo il computer non più tardi delle 9, dopo aver parlato con mia figlia.
gisella- Admin
Benvenuta Elena!!!
Io sono Rosalba...qui conosciuta come ROSSJAM! So' DE ROMAAAA... ma ho tanti amici sardi e la Sardegna la conosco benissimo, essendo stata tra l'altro sposata per 15 anni con un sardo (di Arbatax-Tortolì in Ogliastra) e ho mantenuto i rapporti con le cognate, oltre chje andarci in vacanza anche prima (ad ALGHERO!)! La SARDEGNA è FAVOLOSAAA a dir poco! E una "papera matta" (così ci chiamiamo affettuosamente noi tutte!) della stupenda Sardegna ci mancava!
A presto in CHIACCHIERE A PERDERE e ti rinnovo il benvenuto con una mia frase canonica "romana": PIU' SEMO E MEJO STAMO!!!
Io sono Rosalba...qui conosciuta come ROSSJAM! So' DE ROMAAAA... ma ho tanti amici sardi e la Sardegna la conosco benissimo, essendo stata tra l'altro sposata per 15 anni con un sardo (di Arbatax-Tortolì in Ogliastra) e ho mantenuto i rapporti con le cognate, oltre chje andarci in vacanza anche prima (ad ALGHERO!)! La SARDEGNA è FAVOLOSAAA a dir poco! E una "papera matta" (così ci chiamiamo affettuosamente noi tutte!) della stupenda Sardegna ci mancava!
A presto in CHIACCHIERE A PERDERE e ti rinnovo il benvenuto con una mia frase canonica "romana": PIU' SEMO E MEJO STAMO!!!
Rossjam- matta sicura
Benarrivata tra dsi noi, ti troverai in famiglia. Io sono Daniela, fra poco compio 70 anni ma in effetti mi sento mooooolto più giovane. Sono sposata con Gianfranco e ho un figlio, Douglas, 42 anni, a sua volta sposato con Laura e con due meravigliosi bambini, Alice, 12 anni, e Lorenzo, 9 anni. Sono la mia vita e la mia gioia.
Sono contenta di conoscere una ragazza sarda, mi piace molto la tua isola e ci ho passato dei bei momenti. Ci parlerai, spero, delle tue tradizioni culinarie e ci darai tante ricettine sfiziose.
Sono contenta di conoscere una ragazza sarda, mi piace molto la tua isola e ci ho passato dei bei momenti. Ci parlerai, spero, delle tue tradizioni culinarie e ci darai tante ricettine sfiziose.
Danielagriner- matta certificata
fiorella ha scritto:la mia amica di sopra, che per prima ti ha accolta, sul mio taccuino non è TinaAurora, ma TinAuro!
Sono l'ultima specie di brontosauro dopo la glaciazione!!!!
benvenuta Elena, anch'io sono un'isolana siciliana, non sono stata mai in Sardegna ma sono sicura che è bellissima.
mariella- Moderatori
Benvenuta Elena, sono Tiziana.. tizimi per gli amici sono milanese/piemontese sposata con un milanese doc e felicemente pensionata!
Mio figlio ha la tua età ma di bimbi nemmeno l'ombra!!!
Mio figlio ha la tua età ma di bimbi nemmeno l'ombra!!!
tizimi- matta sicura
Benvenuta Elena!!!
donatellas- matta sicura
che bello come siete calorose grazie mille per l accoglienza un bacio a tutte...ps per le ricette appena possibile vi faro conoscere la nostra tradizione culinaria
qualche ricetta in particolare???? chiedete purefiorella ha scritto:non vedo l'ora!elena ha scritto:vi faro conoscere la nostra tradizione culinaria
Benvenuta Elena.
skorpio44- matta timida
Benvenuta Elena ,come vedi arrivo dalla Francia.E un forum dove si è bene accolto e si è capiti nelle gioie e nei dispiaceri .
clo- matta timida
Benvenuta Elena!
Melodia- matta timida
Pagina 1 di 1