eccomi qui
+10
Rossjam
fiorella
Rosetta 46
karlin1948
Graziana
Danielagriner
donatellas
mariella
Aurora
ameliadespell
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi qui
spero di aver trovato una comunità allegra in cui scrivere.
ameliadespell- matta semplice
Re: eccomi qui
Ciao Amelia, intanto ti chiedo scusa di un po' di confusione...la titolare delle iscrizioni al secolo Gisella, beata lei, è a Londra e io non mi ricordo nulla di come si fa...comunque se sei arrivata fino qui un sistema devo averlo trovato.
Come vedi già un filo di pazzia aleggia nell'aria.
Ben arrivata e se vuoi raccontaci qualcosa di te.
Io sono agè fuori, giovanissima dentro, sposata due figli grandi e fuori casa, un cane...
Come vedi già un filo di pazzia aleggia nell'aria.
Ben arrivata e se vuoi raccontaci qualcosa di te.
Io sono agè fuori, giovanissima dentro, sposata due figli grandi e fuori casa, un cane...
ciao Amelia, benvenuta!
mariella- Moderatori
L'ho pure sbattuta fuori...
Dai Amelia, ora il tuo nome è scritto in nero e dovresti essere dentro in tutto il forum compreso Chiacchiere a perdere.
Dai Amelia, ora il tuo nome è scritto in nero e dovresti essere dentro in tutto il forum compreso Chiacchiere a perdere.
Benvenuta Amelia!
donatellas- matta sicura
antro della strega? ai presente quella casupola su vesuvio dove vive gennarino??? ecco lì!!!
in realtà sono romana, ma per il lavoro del mio compagno sono diventata apolide, sto sempre "a girare per l'italia"!
in realtà sono romana, ma per il lavoro del mio compagno sono diventata apolide, sto sempre "a girare per l'italia"!
Benvenuta Amelia! Ti troverai bene tra noi paperotte.
Aspettiamo qualche informazione in piu' su di te e qualche ricettina.
Io sono Daniela, sono quasi coetanea di Aurora, ho un marito, un figlio, una nuora e due nipoti : Alice di 11 anni e Lorenzo di 8. Amo cucinare, leggere e viaggiare.
Aspettiamo qualche informazione in piu' su di te e qualche ricettina.
Io sono Daniela, sono quasi coetanea di Aurora, ho un marito, un figlio, una nuora e due nipoti : Alice di 11 anni e Lorenzo di 8. Amo cucinare, leggere e viaggiare.
Danielagriner- matta certificata
beh, cara, quanto a ricette,posso condividere di t utto, pensa che sono momentaneamente da mia madre (causa ennesimo trasloco) e le sto riempiendoil surgelatore di: parmigiana di melanzane, pasta fresca, lasagne, pasta ripiena, calzoni... cossì quando resterà sola avrà le scorte.
....mmmmm.... Amelia, la strega che ammalia....
Ciao!
Ciao!
Graziana- matta sicura
Benvenuta Amelia.....spero tu sia un po'....come dire....un po' sopra le righe per sopportare tutte le pazze che sono in questo cortile.
Frequentaci e vedrai che tutto sommato non ti troverai male del tutto: qui troverai sempre una mano amica, una coccola, un consiglio di qualsiasi tipo.
PS. Beata te che giri l'Italia!
Frequentaci e vedrai che tutto sommato non ti troverai male del tutto: qui troverai sempre una mano amica, una coccola, un consiglio di qualsiasi tipo.
PS. Beata te che giri l'Italia!
karlin1948- matta sicura
Io conosco 'o munaciello... gennarino gennarino... no, non ho presente.ameliadespell ha scritto:antro della strega? ai presente quella casupola su vesuvio dove vive gennarino??? ecco lì!!!
Ciao Amelia, la nuova papera che ammalia.
Ti ho già incontrata sul forum le chiacchiere, benvenuta fra di noi.
Imparerai presto a conoscermi ... ma ssstttt non ascoltare quelle papere lì.
Ehilà BENVENUTA Amelia!
Io sono Rosalba e anche io so' de ROMAAA!!!
Per cui scrivo anche a te la frase che uso per tutte le new entry: PIU' SEMO E MEJO STAMO!!! E se cerchi allegria e un angolo di BENESSERE...'mbe... QUI L?HAI TROVATO!!!
Io sono Rosalba e anche io so' de ROMAAA!!!
Per cui scrivo anche a te la frase che uso per tutte le new entry: PIU' SEMO E MEJO STAMO!!! E se cerchi allegria e un angolo di BENESSERE...'mbe... QUI L?HAI TROVATO!!!
Rossjam- matta sicura
ciao benvenuta. Anche io sono romana, vecchietta, pensionata, sposata con un neo pensionato da 15 giorni. Ho due figlie e due nipotini gemelli di quattro anni, Daniele e Elisa. Sono tutti splendidi, parola di mamma e nonna.
nenne- matta sicura
Ciao Amelia, io sono milanesepiemontese sposata con un milanese doc, felicemente pensionata da quasi due anni e, di questi tempi, scusa se è poco!
Antro delle streghe?!?! tze ... non sai cosa ti aspetta quì!!!!
Antro delle streghe?!?! tze ... non sai cosa ti aspetta quì!!!!
tizimi- matta sicura
Benvenuta, ma forse mi sono persa, non ti sei mica presentata. Di dove sei e che fai? Età all'anagrafe e quant'altro? Siamo curiose.
valevale- matta sicura
ciao Amelia, arrivo dalla Francia dove vivo con il marito Serge ,vicino a 2 figli e due nipotini.
clo- matta timida
Pagina 1 di 1