Princess cosa devo fare ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Princess cosa devo fare ?
Verso la fiancata dell'ano ha una grossa pallina arrossata l'ho' pulita e passata con una foglia di aloe vera, sembrava o mi pareva che era andata giu' di volume, pensavo che fossero delle emorroide ma, mai visto sangue nelle feci, ma dopo 2 giorni e allo stesso punto di prima , in piu', beve molto spesso tanta acqua, non vorrei portarla dal vet perche' costa troppo, ma se devo andare, vado , ma voi cosa ne pensate?
Maria21- matta timida
Re: Princess cosa devo fare ?
Maria, io posso anche sbagliare, ma fosse mia farei un sacrificio e la porterei dal veterinario.
La pallina e il bere potrebbero essere due cose diverse, cioè non dello stesso problema.
Non ricordo quanti anni ha Princess, ma un cane anziano spesso ha il diabete o qualche problemino ai reni ed è facile che beva un po' di più.
Il mio Camillo vissuto 18 anni e 3 mesi, prendeva una pastiglia proprio per un'insufficienza renale ed vissuto a lungo grazie anche alla pastiglietta.
La pallina e il bere potrebbero essere due cose diverse, cioè non dello stesso problema.
Non ricordo quanti anni ha Princess, ma un cane anziano spesso ha il diabete o qualche problemino ai reni ed è facile che beva un po' di più.
Il mio Camillo vissuto 18 anni e 3 mesi, prendeva una pastiglia proprio per un'insufficienza renale ed vissuto a lungo grazie anche alla pastiglietta.
Re: Princess cosa devo fare ?
Domani mattina provvedo oggi e' Domenica,
Princess e' di 13 anni, ancora giovane,
Princess e' di 13 anni, ancora giovane,
Maria21- matta timida
Argomenti simili
» troppo salato...come si puo' fare?
» tisana per digerire qualunque cosa
» cosa si fa con scarti di pomodori e fagioli
» tisana per digerire qualunque cosa
» cosa si fa con scarti di pomodori e fagioli
Pagina 1 di 1