La pentolaccia...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
La pentolaccia...
L'ho vista ieri e mi è sembrata una bella idea, magari per la prossima Pasqua al posto di costose uova di cioccolata, magari mettendo all'interno una torta un tantino più leggera perchè 800 g di burro per una crema/farcia mi pare troppo per il nostro fegato.
LA PIÑATA
LA PIÑATA
Re: La pentolaccia...
oh mi dispiace... io appena provato e dopo la pubblicità parte subito il video di Benedetta. Spero sia stato un problema momentaneo.
Re: La pentolaccia...
L'ho vista ieri sera e mi è sembrata geniale. La torta no, non mi piace la crema al burro ma si potrebbe fare con altre creme meno pesanti.
Danielagriner- matta certificata
- Messaggi : 17380
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 77
Località : Casorezzo (Mi)
Re: La pentolaccia...
Sono d'accordo. L'idea è da sviluppare a modo nostro perchè quella torta la trovo troppo pesante. 800 g di burro lo consumo in un anno e lei lo mette solo nella crema... mi pare una follia, ma l'idea del guscio ripieno mi piace assai.
Re: La pentolaccia...
Anche a me non piace la crema al burro, ma l'idea del guscio di cioccolata è davvero geniale. La pasticcierasi chiama Dalila Duello è napoletana, laureata in scienze della comunicazione e lavora come cake designer in un laboratorio dove tiene dei corsi. Se interessa --http://www.cakeappeal.it/index.php/about?id=11
Patrizia1- matta timida
- Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 19.01.13
Località : Milano
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.