Ed ecco a voi...
+10
Rosetta 46
Melodia
Danielagriner
LaGebo
giusi.gb
EziaDi
Aurora
donatellas
mariella
Graziana
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ed ecco a voi...
Pallina e Sfigatto!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Visto che non ho più saputo niente della micia siciliana, mi sono guardata intorno per un'adozione del cuore, cercando un micio sfortunato che difficilmente avrebbe trovato casa.
A Modena mi sono imbattuta in questa coppia di mici, sempre vissuti insieme in casa finchè la loro mamma umana non è morta e gli eredi li hanno sbattuti fuori di casa in pieno inverno... Sono stati recuperati da una volontaria che li ha tenuti fino ad oggi e domani pomeriggio me li portano.
Il loro problema è che sono due "vecchietti", non sono riusciti ad avere i documenti ma potrebbero avere anche una quindicina di anni...
Una crudeltà separarli adesso e per quello che gli resta hanno bisogno di una casa.
Del resto l'età non significa niente se una micia sana e giovane come Martina se ne può andare in un attimo come è successo... magari questi vivono vent'anni!!
Per scaramanzia avrei dovuto aspettare domani pomeriggio a presentarveli, ma magari voi farete incrocini perchè tutto vada per il meglio... si sa, gli incrocini del cortile funzionano!!!
Visto che non ho più saputo niente della micia siciliana, mi sono guardata intorno per un'adozione del cuore, cercando un micio sfortunato che difficilmente avrebbe trovato casa.
A Modena mi sono imbattuta in questa coppia di mici, sempre vissuti insieme in casa finchè la loro mamma umana non è morta e gli eredi li hanno sbattuti fuori di casa in pieno inverno... Sono stati recuperati da una volontaria che li ha tenuti fino ad oggi e domani pomeriggio me li portano.
Il loro problema è che sono due "vecchietti", non sono riusciti ad avere i documenti ma potrebbero avere anche una quindicina di anni...
Una crudeltà separarli adesso e per quello che gli resta hanno bisogno di una casa.
Del resto l'età non significa niente se una micia sana e giovane come Martina se ne può andare in un attimo come è successo... magari questi vivono vent'anni!!
Per scaramanzia avrei dovuto aspettare domani pomeriggio a presentarveli, ma magari voi farete incrocini perchè tutto vada per il meglio... si sa, gli incrocini del cortile funzionano!!!
Graziana- matta sicura
Re: Ed ecco a voi...
sono dei gatti bellissimi e sono sicura che con le tue cure amorevoli vivranno a lungo, comunque mi incrocio
mariella- Moderatori
Pallina e Sfigatto hanno trovato una casa meravigliosa!
donatellas- matta sicura
Pallina e Sfigatto due nomi due bombe... sono bellissimi ed è bello che tu li abbia presi già un po' agè... mi piace e spero che tutto vada a buon fine, quindi incrocini come se piovesse.
Bellissimi..e fortunati hai fatto bene a prenderli poverini..
EziaDi- matta semplice
incomincio con gli incroci,
sono bellissimi e fortunati, tu ancora più di loro, avere due meraviglie simili è più che una fortuna
giusi.gb- matta timida
Adorabili!!
Ti fanno venir voglia di "strafugnarli" tanto sono belli!
Non avrebbero potuto trovare una "compagna bipede" migliore!
Ti fanno venir voglia di "strafugnarli" tanto sono belli!
Non avrebbero potuto trovare una "compagna bipede" migliore!
LaGebo- matta timida
In effetti sono molto belli, Pallina è una "squama di tartaruga" a pelo lungo, Sfigatto dalla foto non si vede bene ma è tipo siamese, mantello marrone e occhi azzurri, le macchie e come mi hanno descritto il carattere mi fa pensare a una specie di ragdoll.
Pallina è una lady che concede coccole col contagocce, ma non disdegna di giocare come una matta, Sfigatto appena uno lo tocca fa partire le fusa, coccolone al massimo.
La Magali sicuramente li accetterà perchè da quando era cucciolina ha sempre avuto la Martina, è abituata ai gatti e loro hanno dovuto coabitare in questi ultimi due mesi coi tre cani e tre gatti della volontaria, quindi anche loro sono abituati.
Pallina è una lady che concede coccole col contagocce, ma non disdegna di giocare come una matta, Sfigatto appena uno lo tocca fa partire le fusa, coccolone al massimo.
La Magali sicuramente li accetterà perchè da quando era cucciolina ha sempre avuto la Martina, è abituata ai gatti e loro hanno dovuto coabitare in questi ultimi due mesi coi tre cani e tre gatti della volontaria, quindi anche loro sono abituati.
Graziana- matta sicura
Sono sicura che a casa tua si troveranno benissimo e che vi farete reciproca compagnia. E' bello che tu abbia scelto con il cuore due amici sfortunati che da domani saranno invece fortunatissimi.
Danielagriner- matta certificata
Dalla foto non sembrano nemmeno così avanti negli anni, sono molto belli e a questo punto anche fortunati
Melodia- matta timida
Da come hai iniziato pensavo a due sfigatti semisbrindellati e invece vedo che sono ben tenuti.
Sono molto belli e sono anche fortunati ad avere trovato te, che sarai senz'altro una mammagatta premurosa e attenta.
Romeo ti manca ... ma per il resto ci siamo !!!
Rossjam- matta sicura
Mi incrocio subito perché forse sono già un po' in ritardo a valanga.
Sei una mamma gatta con un cuore grandissimo, sono sicura che Pallina e Sfigatto avranno vita lunghissima con le tue cure ed il tuo affetto.
Sei una mamma gatta con un cuore grandissimo, sono sicura che Pallina e Sfigatto avranno vita lunghissima con le tue cure ed il tuo affetto.
Almach- matta timida
meriti tutti gli incrocini possibili di questo mondo
paola ci- matta timida
ah ecco... ora ho capito chi è Ciccio. Però mi manca un ricapitolo: hai 3 femmine e un maschio?
Avevo fatto il ricapitolo nel buongiorno del 4 luglio dopo che non avevi capito quanto gatti avevo...Aurora ha scritto:Però mi manca un ricapitolo: hai 3 femmine e un maschio?
Sono due femmine, Magali e Pallina, e un maschio, il Ciccio
Graziana- matta sicura
Pagina 1 di 1