carmen consoli. parliamone
+6
mariella
shiakka
Aurora
Graziana
donatellas
fiorella
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
carmen consoli. parliamone
ma sono l'unica che trova sgradevole e cacofonica la sua musica, le sue canzoni?
successo ne ha, quindi devo presumere che forse sono le mie
orecchie che non sono sintonizzate con quel che canta.
quando attacca la sua musica in radio, cambio canale.
nun la posso senti'.
attendo le cvostre considerazioni
successo ne ha, quindi devo presumere che forse sono le mie
orecchie che non sono sintonizzate con quel che canta.
quando attacca la sua musica in radio, cambio canale.
nun la posso senti'.
attendo le cvostre considerazioni
A gatto piace questo messaggio.
Re: carmen consoli. parliamone
No, non sei l'unica. Anche a me risulta sgradevole. Non saprei come spiegare....ma quando la sento cantare è come se mancasse qualcosa ad ogni nota, un fastidio irritante.
donatellas- matta sicura
Dai commenti, sono felice di poter dire che neanche so come canta, almeno non mi infastidisce!
Graziana- matta sicura
Io sono stata convinta che soprattutto all'inizio rifacesse un po' il verso di Dolores O'Riordan (la ex cantante solista dei Cranberries) e questo mi dava fastidio... Dolores aveva e ha una voce fantastica che invece Carmen non aveva, almeno non a quel livello... poi col passare del tempo ho capito che non la imitava, ma che fosse proprio il suo timbro vocale.
Ha venduto oltre 2 milioni di copie nel mondo ed è stata la prima donna a riuscire a fare diverse cose: cantare al'olimpico di Roma, ha una propria etichetta discografica e ha inciso in diverse lingue.
La canzone che l'ha lanciata è Confusa e felice... a quei tempi e cioè nel 1997 ero ancora convinta che tentasse di imitare Dolores.
L'ultimo album non mi convince del tutto... forse perchè infinitamente triste e la sua voce non aiuta. "La notte più lunga" ha un bel ritmo, è forse quella dell'album che mi piace di più, ma le parole sono di un triste che non mi fanno mai venire voglia di cercarla e ascoltarla.
Anche "Questa piccola magia" è bella, fa parte dello stesso album e si ascolta volentieri...
Comunque nell'insieme non faccio scintille, ma ogni tanto scappa dentro qualcosa che mi piace.
Se volete ascoltarla è qui. L'album di chiama "l'abitudine tornare"!
Ha venduto oltre 2 milioni di copie nel mondo ed è stata la prima donna a riuscire a fare diverse cose: cantare al'olimpico di Roma, ha una propria etichetta discografica e ha inciso in diverse lingue.
La canzone che l'ha lanciata è Confusa e felice... a quei tempi e cioè nel 1997 ero ancora convinta che tentasse di imitare Dolores.
L'ultimo album non mi convince del tutto... forse perchè infinitamente triste e la sua voce non aiuta. "La notte più lunga" ha un bel ritmo, è forse quella dell'album che mi piace di più, ma le parole sono di un triste che non mi fanno mai venire voglia di cercarla e ascoltarla.
Anche "Questa piccola magia" è bella, fa parte dello stesso album e si ascolta volentieri...
Comunque nell'insieme non faccio scintille, ma ogni tanto scappa dentro qualcosa che mi piace.
Se volete ascoltarla è qui. L'album di chiama "l'abitudine tornare"!
i ragazzi e gli intellettuali la amano.
Io non metto in dubbio che possa essere una persona speciale, ma nemmeno io riesco ad amare il suo modo di cantare.
Io non metto in dubbio che possa essere una persona speciale, ma nemmeno io riesco ad amare il suo modo di cantare.
non è la mia cantante preferita, ma non mi disturba se ascolto un suo pezzo, l'ultimo album non l'ho ancora sentito
mariella- Moderatori
Io non la sopporto, trovo che sia stonata e la sua voce sia fastidiosa.
Danielagriner- matta certificata
Quando ho visto il titolo non volevo rispondere perchè non mi piace e non mi è mai piaciuta ... poi mi dispiace non rispondere ai vari messaggi e ho visto che non sono unica e mi sono consolata.
Non mi piace nemmeno un po'. Anche io cambio canale quando lei canta. Mi da sui nervi
crisrav- matta semplice
Mamma mia, io non la sopporto. Davvero.
gatto- Messaggi : 1
A Aurora piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1