In loving memory
+6
Rosetta 46
Danielagriner
donatellas
Aurora
giusi.gb
Graziana
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
In loving memory
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se ne è andata, la mia adorata Martina è morta. Ha emesso un rantolo, sono corsa da lei e in pochi secondi con qualche sussulto mi è morta in braccio.
E' stato terribile, e poi metterla nel cestino più bello che avevo, seppelirla... mi ha distrutta.
La piccola Magali non vuole più uscire, quando lo fa si ferma nel punto dove è morta Martina, annusa a lungo e poi rientra. Non è abituata a essere sola e così, anche per ricordare al meglio la mia amatissima miciona ho deciso di adottare una bestiolina sfortunata tramite un'associazione.
La piccolina per adesso è in stallo presso una volontaria in Sicilia, ho già riempito il modulo e poi dovrò ricevere un sopralluogo da un'altra volontaria e se tutto va bene arriverà questa piccolina molto sfortunata, picchiata, forse bastonata, hanno dovuto rimetterle a posto un femore che era uscito, amputarle la coda spezzata.. una cosa tremenda. Ovviamente ha problemi con gli umani e ci vorrà tanta pazienza, ma va d'accordo con gli altri gatti quindi sarà un bene per Magali e per lei avere compagnia. Anche lei è una piccola tricolore, ho già una foto ma non le fa molto onore.
Continuo a chiamarla, a cercarla... sulla sua piccola tomba costruirò un piccolo giardino roccioso, a lei piacevano i fiori.
Se ne è andata, la mia adorata Martina è morta. Ha emesso un rantolo, sono corsa da lei e in pochi secondi con qualche sussulto mi è morta in braccio.
E' stato terribile, e poi metterla nel cestino più bello che avevo, seppelirla... mi ha distrutta.
La piccola Magali non vuole più uscire, quando lo fa si ferma nel punto dove è morta Martina, annusa a lungo e poi rientra. Non è abituata a essere sola e così, anche per ricordare al meglio la mia amatissima miciona ho deciso di adottare una bestiolina sfortunata tramite un'associazione.
La piccolina per adesso è in stallo presso una volontaria in Sicilia, ho già riempito il modulo e poi dovrò ricevere un sopralluogo da un'altra volontaria e se tutto va bene arriverà questa piccolina molto sfortunata, picchiata, forse bastonata, hanno dovuto rimetterle a posto un femore che era uscito, amputarle la coda spezzata.. una cosa tremenda. Ovviamente ha problemi con gli umani e ci vorrà tanta pazienza, ma va d'accordo con gli altri gatti quindi sarà un bene per Magali e per lei avere compagnia. Anche lei è una piccola tricolore, ho già una foto ma non le fa molto onore.
Continuo a chiamarla, a cercarla... sulla sua piccola tomba costruirò un piccolo giardino roccioso, a lei piacevano i fiori.
Graziana- matta sicura
Re: In loving memory
ohh no Graziana
ciau Martina.
ciau Martina.
giusi.gb- matta timida
oh tesoro... mi si sono riempiti gli occhi di lacrime... bisogna provare per capire quanto li amiamo, quanto ci amano, quanto si soffre e quanto ci mancano.
Ciao Martina... ora una micetta sfortunata terrà alto il tuo ricordo.
Ciao Martina... ora una micetta sfortunata terrà alto il tuo ricordo.
Mi spiace tanto!!!
donatellas- matta sicura
Che dolore quando muore un amico di casa! Capisco come ti senti e come la tua micia cercho l'amica che non c'è più. la mia gatta faceva lo stesso quando è morto il mio cane, anche se non andavano d'accordo lo cercava e andava sulla sua tomba ad annusare, poi miagolava, una cosa straziante. Un abbraccio a te e a a Magalì.
Danielagriner- matta certificata
non so che dire. E' stata una gattina fortunata ad incontrarti. E tu sei stata fortunata a condividere con lei tanto tempo.
LaGebo- matta timida
quanto mi dispiace e capisco il tuo dolore
mariella- Moderatori
leggo solo ora e capisco l stato d'animo di Graziana perchè anche io ho avuto questa triste esperienza, è ammirevole il gesto di adottare un micino in difficoltà.
paola ci- matta timida
Sono sei mesi oggi che te ne sei andata portando con te pezzi di cuore e di anima...
"a las aladas almas de las rosas, del almendro de nata te requiero, que tenemos que hablar de muchas cosas, companera del alma, companera.."
"a las aladas almas de las rosas, del almendro de nata te requiero, que tenemos que hablar de muchas cosas, companera del alma, companera.."
Graziana- matta sicura
Sono passati diversi anni da quando il mio non c'è più, ma sono bestioline che fanno tanta compagnia e mancheranno sempre.
Graziana ha scritto:Sono sei mesi oggi che te ne sei andata portando con te pezzi di cuore e di anima...
Mi hai fatto ripensare al mo mammillotto... quanto bene gli ho voluto, con lui fino all'ultimo respiro... grazie, anche se mi commuovo, mi piace ricordare. Solo chi prova può capire.
Pagina 1 di 1