melagrana
+4
tizimi
shiakka
fiorella
Aurora
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
melagrana
L'ho chiesto sul nostro gruppo facebook e lo chiedo anche qui:
avete un modo di presentare la melagrana come dessert?
Io di solito faccio ananas / chicchi di melagrana, zucchero e liquore, ma vorrei fare qualcosa di diverso.
Avete qualche idea?
avete un modo di presentare la melagrana come dessert?
Io di solito faccio ananas / chicchi di melagrana, zucchero e liquore, ma vorrei fare qualcosa di diverso.
Avete qualche idea?
Re: melagrana
Farei un aspic di melagrana con gelatina di passito ...
tizimi- matta sicura
Ti ho messo una risposta su FB.
Danielagriner- matta certificata
Io la melagrana la uso solo così: su un piatto di portata dispongo a cerchio, più o meno sovrapposte, fette di arancia (senza la pellicina bianca), banana e kiwi a rondelle, fettine di mela e di pera ( alle volte aggiuungo anche acini d uva o frutti di bosco) , cospargo con una manciatina di uva passa ammollata nella grappa, pinoli e per finire metto a "pioggia" i chicchi d una melagrana.
donatellas- matta sicura
FB mi è diventato antipatico e ci entro poco, in ogni caso ho letto la ricetta di Daniela e la trovo eccezionale.
Diversamente trita finissimo l'ananas e amalgama con amaretti tritati e ricotta, mesacola bene e poi fai una coulisse con il succo di melograno oppure gelatina di melograno e chicchi sparsi in cima.
..come Rosetta non amo FB ....Daniela la tua ricetta potrebbe interessare anche le amiche del cortile che NON SIONO PRESENTI IN FB o è solo per pochi intimi?Danielagriner ha scritto:Ti ho messo una risposta su FB.
tizimi- matta sicura
Appoggio la richiesta di Tizimi
Almach- matta timida
Pagina 1 di 1