autunno colorato..+ foto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
autunno colorato..+ foto
Ultima modifica di Maria21 il Gio Mag 22, 2014 2:47 pm - modificato 1 volta.
Maria21- matta timida
Re: autunno colorato..+ foto
Ogni stagione ha i suoi colori sempre meravigliosi e l'autunno è speciale per i suoi colori particolari.
Io amo molto l'autunno proprio per i suoi colori caldi ma non squillanti, per i rossi, i ruggine, i gialli di ogni tono che sfumano nel marrone, si può dire che è la mia stagione preferita.
Danielagriner- matta certificata
Anche a me piace molto l'autunno, p la mia stagione preferita in quanto a colori, temperatura dell'aria e ci sono certe giornate senza nuvole, col cielo blu porcellana.
gisella- Admin
Oggi ho dovuto passare per questa strada, la conosco bene e ogni anno mi stupisco della quantita' di foglie sulla strada, e una zona tipica anglosassone, con delle costruzione in pietra stile inglese del 900, a dire che sono bellissimi con grandi giardini e dire poco, le strade sono allineate da grandi querce e da eucalips, si intravedono dai recinti e cancelli delle rose bellissime, ecco alcuni foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ecco come ho detto, nonostante siamo in autunno inoltrato, le rose sono ancora piu' belle dell'estate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ecco come ho detto, nonostante siamo in autunno inoltrato, le rose sono ancora piu' belle dell'estate
Maria21- matta timida
anche per me l'autunno è la stagione piu' bella anche se, negli ultimo anni, ha fatto un po' troppo caldo...
anche per me l'autunno è la stagione piu' bella anche se, negli ultimo anni, ha fatto un po' troppo caldo...
Che bei colori e che belle rose ... forse stanno bene adesso perchè il caldo è più temperato.
Stupende quelle case stile inglese ... le adoro
Argomenti simili
» Zuppa d'autunno
» *Pollo al profumo di autunno
» Insalata sapori d'autunno
» Un pomodoro!! Foto!!
» * ciambelline glassate
» *Pollo al profumo di autunno
» Insalata sapori d'autunno
» Un pomodoro!! Foto!!
» * ciambelline glassate
Pagina 1 di 1