Coty non c'è più
+5
fiorella
Aurora
valevale
donatellas
Graziana
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coty non c'è più
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo era il mio bellissimo Coty, come la cipria, visto il suo colore!
Vero randagio, veniva a mangiare a casa mia ma non si lasciava avvicinare mai. Quest'autunno veniva anche 2/3 volte al giorno perchè si preparava ad affrontare l'inverno, era diventato bello cicciotto e forse questo lo ha perduto, qualche animale più grosso di lui se lo deve essere preso...
Ho sperato tanto che tornasse, ma ormai non spero più, spero solo non abbia sofferto...
Questo era il mio bellissimo Coty, come la cipria, visto il suo colore!
Vero randagio, veniva a mangiare a casa mia ma non si lasciava avvicinare mai. Quest'autunno veniva anche 2/3 volte al giorno perchè si preparava ad affrontare l'inverno, era diventato bello cicciotto e forse questo lo ha perduto, qualche animale più grosso di lui se lo deve essere preso...
Ho sperato tanto che tornasse, ma ormai non spero più, spero solo non abbia sofferto...
Graziana- matta sicura
Re: Coty non c'è più
Bellisssimo Coty, gattone ciprioso
A me, invece, piace pensare che abbia incontrato, sulla sua strada, qualcuno che vedendolo così bello, lo ha preso e lo ha portato a casa sua per coccolarlo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Graziana ha scritto: .. ma ormai non spero più, spero solo non abbia sofferto...
A me, invece, piace pensare che abbia incontrato, sulla sua strada, qualcuno che vedendolo così bello, lo ha preso e lo ha portato a casa sua per coccolarlo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
donatellas- matta sicura
Graziana, mi si stringe il cuore anche perché assomiglia tanto alla mia Yoda che seppure più piccola ha lo stesso colore e identici anelli sulla coda.
Un abbraccio.
Un abbraccio.
valevale- matta sicura
Ma tesoro che bel gattone e che bel colore... si dai, pensiamolo insieme a una bella micetta rintanato chissà dove. Una grattatina Coty, anche se non ti lasciavi prendere, te la do lo stesso.
che bellissimo!
non disperare graziana, i gatti liberi son capaci di sparire per mesi, per poi
ricomparire all'improvviso.
mi è capitato spesso.
non disperare graziana, i gatti liberi son capaci di sparire per mesi, per poi
ricomparire all'improvviso.
mi è capitato spesso.
un gattone bellissimo, magari chi lo ha preso li cura e tratta bene
mariella- Moderatori
bellissimo!!
Graziana non disperare, tantissimi anni fa anch'io accudivo un gatto che non si lasciava assolutamente toccare, un bel giorno sparì e non lo rivedemmo per più di un anno, quando ritornò non credevo ai miei occhi, ma era proprio lui, magari anche Coty farà così
Graziana non disperare, tantissimi anni fa anch'io accudivo un gatto che non si lasciava assolutamente toccare, un bel giorno sparì e non lo rivedemmo per più di un anno, quando ritornò non credevo ai miei occhi, ma era proprio lui, magari anche Coty farà così
giusi.gb- matta timida
Beh, io ogni tanto apro la porta e controllo che magari non sia lì in attesa della pappa, lo faccio sempre, non si sa mai...
Graziana- matta sicura
donatellas- matta sicura
Io spero che abbia trovato un rifugio caldo dove c'è anche cibo e che presto torni da te.
Vedrai, vista la neve e il freddo, avrà trovato un riparo, i gatti se la sanno cavare. Mai sentito di un gatto preso come preda da qualche animale, tu aspettalo...
gisella- Admin
Pagina 1 di 1