Pianta cerca nome
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pianta cerca nome
Mi sembra di aver già chiesto, ma mi sembra che nel vecchio forum non ci sia nulla.
Ho in giardino questo pianta ereditata e che "qualcuno" voleva estirpare. Siamo riusciti a salvarla dalle gringie e ora a settembre è un bel cespuglio bello alto e pieno di rami che si sta riempiendo di splendidi fiori bianchi.
Mi piacerebbe sapere come si chiami. Se qualcuno me lo ha già detto, mi perdoni, me lo sono dimenticato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho in giardino questo pianta ereditata e che "qualcuno" voleva estirpare. Siamo riusciti a salvarla dalle gringie e ora a settembre è un bel cespuglio bello alto e pieno di rami che si sta riempiendo di splendidi fiori bianchi.
Mi piacerebbe sapere come si chiami. Se qualcuno me lo ha già detto, mi perdoni, me lo sono dimenticato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: Pianta cerca nome
A me sembra una camelia.
Vediamo le altre piu' esperte cosa dicono.
Vediamo le altre piu' esperte cosa dicono.
Maria21- matta timida
Mi pare che la camelia abbia le foglie con i bordi lisci, è ovale...questa è dentellata, i bordi non sono netti.
NO... non è la camelia, è l'ibisco syriacus doppio... adesso che ho visto il nome per iscritto mi sono ricordata che il nome è questo, l'avevo già scoperto l'anno scorso o due anni fa.
Poi cerco il modo di fare le talee perchè è veramente bello, ma prima devo documentarmi.
Poi cerco il modo di fare le talee perchè è veramente bello, ma prima devo documentarmi.
Argomenti simili
» Nome di pianta a cespuglio da Rosetta (Chaenomeles)
» Cerco nome
» che pianta è?
» Pianta strana
» Pianta boooo ?
» Cerco nome
» che pianta è?
» Pianta strana
» Pianta boooo ?
Pagina 1 di 1