Indurente per unghie
+6
LaGebo
mariella
Danielagriner
tizimi
karlin1948
Aurora
10 partecipanti
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 1 di 1
Indurente per unghie
Questo prodotto è il miglior prodotto che io abbia mai provato. Le istruzioni promettono risultati visibili già in 14 giorni, ma io i risultati li ho visti molto prima. Le unghie diventano più belle, più sane e più dure molto prima.
Se avete problemi, provatelo, non credo ve ne pentirete.
Io l'ho comprato su Amazon, ma credo sia in vendita anche in altri luoghi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se avete problemi, provatelo, non credo ve ne pentirete.
Io l'ho comprato su Amazon, ma credo sia in vendita anche in altri luoghi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Indurente per unghie
Grazie Aurora per la segnalazione.
karlin1948- matta sicura
Lo consiglio a mia sorella. Io ho delle unghie più forti dell'artiglio di un'aquila!
Ultima modifica di karlin1948 il Gio Gen 02, 2020 1:39 pm - modificato 1 volta.
karlin1948- matta sicura
Grazie per l’informazione, penso che lo proverò perché ho delle unghie disastrate!
tizimi- matta sicura
Grazie, lo ordino subito, ho delle unghie conciatissime causa medicinali.
Danielagriner- matta certificata
ne avrei bisogno, prima lo cerco qui, se lo prendo da amazon è un problema perché non sono mai a casa
mariella- Moderatori
Lo provero', le mie unghie tendono a sfaldarsi. Sono migliorate un po' con quello della Deborah che ho comprato un po' a casaccio, ma sono ancora un po' fragili
LaGebo- matta timida
mariella ha scritto:ne avrei bisogno, prima lo cerco qui, se lo prendo da amazon è un problema perché non sono mai a casa
Mariella se non lo trovi prova a guardare su Amazon se ha dei punti ritiro ... ce ne sono ormai parecchi, qui li ho visti un po' dappertutto, in negozi, in edicola, al supermercato...è comodissimo.
grazie del consiglio
mariella- Moderatori
provero sicuramente ,meglio ascoltare i consigli di una amica che tutta la pubblicità su internet !!
clo- matta timida
clo- matta timida
Non l'ho ancora ordinato, vorrei sapere come si usa. Lo metti tutti i giorni, una volta al giorno, per 14 giorni?
Sì, io l'ho messo tutte le sere. Si spennella con il pennellino incorporato e si asciuga alll'istante facendo esattamente come scritto: punta dell'unghia, tutto intorno cuticole comprese e poi tutta l'unghia e sottola punta dell'unghia. Siccome dopo 14 giorni erano già diventate più belle l'ho fatto poi un giorno sì e uno no e ora ancora con lo stesso prodotto non ancora finito, una volta a settimana. Nel frattempo se voglio posso mettere lo smalto.
Di sicuro lo ricomprerò se dovesse ripresentarsi il problema.
Di sicuro lo ricomprerò se dovesse ripresentarsi il problema.
Grazie, lo compro.
Iniziata ora la cura, vi diro' come va.
Oggi sono andata in farmacia, a parte le solite pasticche, ecc, grazie a voi
ho fatto ingente danni, per i miei capelli e le unghie, le mie unghie, erano sempre
belli e forte, ma ora son tutte morte
ma no! scherzo, sono ancora in buono stato, pero mi avete invogliata a fare meglio, e magari a usare un po di trucco e questo mi fa' piacere. ho' comprato l'olio di ricino l,induriente propio la marca segnatala da Aurora che ringrazio tantissimo, ($26)uno smalto che si asciuga instantaneo color ciliegia, 3 smalti di color scuro, sono uscita di la' con $67 in meno. ma contenta, i prezzi mi sembrano
uguale alle vostre, va be ora con il ''my age care fornito dall governo non paghiamo ne bus ne taxi ne medicine e neanche la persona che ogni settimana viene x 3 ore a farmi le pulizie. W l'Australia!
https://www.google.com.au/search?hl=en&sxsrf=ALeKk00oCYA52w-2sHWK_HTI0Xb9eThRFg%3A1582545547404&source=hp&ei=i7pTXqL-Fv6f4-EP_t-JwAM&q=my+age+care+package&oq=my+age+care&gs_l=psy-ab.1.1.0i131j0j0i10l4j0j0i10l3.2972.7707..14851...1.0..0.194.2006.0j11......0....1..gws-wiz.......35i39.vmOr-b-G61E
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ho fatto ingente danni, per i miei capelli e le unghie, le mie unghie, erano sempre
belli e forte, ma ora son tutte morte
ma no! scherzo, sono ancora in buono stato, pero mi avete invogliata a fare meglio, e magari a usare un po di trucco e questo mi fa' piacere. ho' comprato l'olio di ricino l,induriente propio la marca segnatala da Aurora che ringrazio tantissimo, ($26)uno smalto che si asciuga instantaneo color ciliegia, 3 smalti di color scuro, sono uscita di la' con $67 in meno. ma contenta, i prezzi mi sembrano
uguale alle vostre, va be ora con il ''my age care fornito dall governo non paghiamo ne bus ne taxi ne medicine e neanche la persona che ogni settimana viene x 3 ore a farmi le pulizie. W l'Australia!
https://www.google.com.au/search?hl=en&sxsrf=ALeKk00oCYA52w-2sHWK_HTI0Xb9eThRFg%3A1582545547404&source=hp&ei=i7pTXqL-Fv6f4-EP_t-JwAM&q=my+age+care+package&oq=my+age+care&gs_l=psy-ab.1.1.0i131j0j0i10l4j0j0i10l3.2972.7707..14851...1.0..0.194.2006.0j11......0....1..gws-wiz.......35i39.vmOr-b-G61E
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Maria21- matta timida
Ho comprato il prodotto di Aurora e sinceramente il risultato è ottimo.
Maria,con tutti i prodotti che hai aquistato ,diventerai laprincipessa d'Australia
Maria,con tutti i prodotti che hai aquistato ,diventerai laprincipessa d'Australia
clo- matta timida
Aggiornamento: sto facendo un secondo giro di 14 giorni, le mie unghie vanno decisamente meglio.
Dopo Pasqua ne ordinero' un altro, questo e' finito.
IL CORTILE DELLE MATTE :: Il Laboratorio delle matte :: Detersivi, cosmetici e profumi :: »subforum Cosmesi e dintorni«
Pagina 1 di 1