"La Fille du regiment"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
"La Fille du regiment"
Amiche melomani, godete (se non avete già goduto)! L'edizione della "Fille du regiment" data a Vienna nel 2007 con Nathalie Dessay e Juan Diego Florez è disponibile interamente su youtube. Difficile dire chi è più bravo dei due protagonisti (forse la Dessay che riesce a infilare note cristalline anche saltabeccando e rotolandosi per terra ed è anche una attrice strepitosa), ma alla fine c'è un'apparizione-cammeo dell'allora già ultrasettantenne Monserrat Caballé che ha tirato giù il teatro.
Anna
Anna
annara- matta timida
Re: "La Fille du regiment"
Sono una fan sfegatata di Juan Diego Flores...ma proprio sfegatata.
Natalie Dessay è stata una grande soprano ed è stata una grande perdita.
E ora me la godo tutta un'altra volta perchè non mi stanco mai di ascoltare.
Quest'opera è famosa per i 9 DO di petto consecutivi che ha tirato giù il Teatro Carlo Felice di Genova concedendo il bis di "Pour mon nome"... e la versione che più mi piace è proprio di Juan Diego Flores, ma forse son di parte.
Grazie ANNA!
Natalie Dessay è stata una grande soprano ed è stata una grande perdita.
E ora me la godo tutta un'altra volta perchè non mi stanco mai di ascoltare.
Quest'opera è famosa per i 9 DO di petto consecutivi che ha tirato giù il Teatro Carlo Felice di Genova concedendo il bis di "Pour mon nome"... e la versione che più mi piace è proprio di Juan Diego Flores, ma forse son di parte.
Grazie ANNA!
SPETTACOLARE... la sto ascoltando e guardando... e ho un motivo in più per rimpiangere Natalie! Hai ragione, oltre che splendida voce veramente una grande attrice.
Ancora grazie Anna...
Ancora grazie Anna...
Anch'io sono una fan di Florez e oltre alla voce, mi fanno impazzire i suoi ricciolini neri!
Anna
Anna
annara- matta timida
Pagina 1 di 1