Buongiorno a tutte voi
+11
shiakka
tizimi
Rossjam
mariella
Danielagriner
Rosetta 46
karlin1948
nenne
donatellas
Aurora
Lory65
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutte voi
Ciao atutte mi chiamo Lorenza sono Trentina,sposata e molto indaffarata.Ho voglia di condividere e imparare,ringrazio Tizimi di avermi parlato di questo forum,e ringrazio anche voi di avermi accolto.....Non sono molto pratica di tecnologia.....Grazie ancora!!!
Lory65- matta semplice
Re: Buongiorno a tutte voi
Ciao Lorenza e benvenuta.
Non preoccuparti della tecnologia, abbiamo un forum anche per questo dove cerchiamo di risolvere i problemi e non preoccuparti se sbagli qualcosa... ci siamo passate tutte.
Tu chiedi e noi cercheremo di aiutarti.
Spero ti troverai bene e di vederti ancora qui in circolazione.
Non preoccuparti della tecnologia, abbiamo un forum anche per questo dove cerchiamo di risolvere i problemi e non preoccuparti se sbagli qualcosa... ci siamo passate tutte.
Tu chiedi e noi cercheremo di aiutarti.
Spero ti troverai bene e di vederti ancora qui in circolazione.
Benvenuta Lorenza!!!!
donatellas- matta sicura
Benvenuta Lorenza. Mi chiamo Marinella, ho 71 anni, sposata con due figlie e due nipotini di 5 anni. Sono pensionata e in teoria libera di fare quello che voglio ma.....sono sempre indaffarata in qualcosa. Vivo a Roma anche se con il marito ci siamo comprati una casa in campagna sperando di trasferirci lì prima o poi. Credo che saràmolto "poi" perchè amiamo stare vicino alle figlie e ai nipotini.
Ora raccontati un po' di te.
Ora raccontati un po' di te.
nenne- matta sicura
Buongiorno nenne anch'io ho due figlie e sono nonna di 3 nipotini,2 femmine e un maschietto.Mio marito ha un'attivita'artigianale e io gli do' una mano,e poi mi divido fra casa,genitore anziano,nipoti.....
Lory65- matta semplice
Benvenuta Loretta! Io sono Carla, romagnola purosangue. Sono pensionata ma parecchi mesi dell'anno li passo in campagna perché mia sorella e mio cognato hanno un'azienda agricola, per il 90% impiantata a frutteto; quindi mi diverto a dare una mano nel limite del possibile.
A presto!
A presto!
karlin1948- matta sicura
grazie Karlin,bellissima la frase di Nelson Mandela
Lory65- matta semplice
Ciao Lory, sono nullafacente da quando ho l'annite giusta, felicemente sposata con un Orso carnico (Friuli), una figlia che vive a Londra e mi ha regalato 2 bei nipotini ... troppo lontani per vederli .
E un figlio sposato con una bella e brava friulanotta, che ancora non mi hanno accontentato come nonna (ma sono sposati solo da 1 anno e quindi non resta che aspettare.
Da due anni sono residente in un ridente paesino della Carnia.
Il resto della mia vita l'ho passata vagabondando anche a San Vito di Cognola a Trento per 4 anni per il lavoro di mio marito.
Ora potrei fare la nonna stabile, ma i ragazzi sono lontanucci.
Benvenuta nel nostro forum, senza scoraggiarti mai, vedrai che con noi imparerai un sacco di cose, tutte ma ancora di più le nostre admin, ti insegneremo ciò che ci richiedi.
Mandi
Benvenuta Lory, ti troverai bene nel nostro cortile. Sono Daniela, ho 70 anni, un marito coetaneo, un figlio, una nuora e due nipoti, Alice e Lorenzo, 12 e 9 anni. Da tre anni honripreso a lavorare per dare una mano a marito e figlio nella societa' di famiglia, in teoria solo al mattino, in pratica quando c'e' bisogno.
In questo momento mi sono trasferita da Casorezzo, provincia di Milano, a Gressoney la Trinite', provincia di Aosta, in vista del Monte Rosa. Ci staro' sino a fine mese a riposarmi un po'.
Aspettiamo di conoscerti meglio. Buona giornata.
In questo momento mi sono trasferita da Casorezzo, provincia di Milano, a Gressoney la Trinite', provincia di Aosta, in vista del Monte Rosa. Ci staro' sino a fine mese a riposarmi un po'.
Aspettiamo di conoscerti meglio. Buona giornata.
Danielagriner- matta certificata
ciao Lorenza e benvenuta fra noi!
mariella- Moderatori
Graziee!!
Lory65- matta semplice
Graziee!!Volevo chiedere a Rosetta chi sono le admin.
Lory65- matta semplice
Sono in ordine alfabetico Aurora, Fiorella, Gisella.
Moderatrici Liotro, Mamylaura, Mariella
Ma tutte sono disposte dare una mano...
Ehilà Lory!
Benvenuta tra noi! Io Sono Rosalba ma tutte mi conoscono come Rossjam, abbreviato Ross! Sono di Roma e, come a tutte le new entry, ti accolgo "alla romana"... PIU SEMO E MEJO STAMO!!!
Buon viaggio assieme a noi...
Benvenuta tra noi! Io Sono Rosalba ma tutte mi conoscono come Rossjam, abbreviato Ross! Sono di Roma e, come a tutte le new entry, ti accolgo "alla romana"... PIU SEMO E MEJO STAMO!!!
Buon viaggio assieme a noi...
Rossjam- matta sicura
...e arrivo anch'io a darti il benvenuto "ufficiale" in questo pazzo pazzo cortile! Che ci siano un sacco di persone pronte ad aiutarti ne avevamo accennato e questi messaggi ne sono un esempio...Aurora ha scritto:Sono in ordine alfabetico Aurora, Fiorella, Gisella.
Alcune di noi conoscono Coredo perché nel 2009 abbiamo fatto un raduno a Casa Camillo di Sfruz con una bellissima lezione sulla preparazione dei tortei di patate tenuta da ....Amedeo!
tizimi- matta sicura
Ciao Lory, benvenuta nel forum.
Io mi chiamo Antonella e sono siciliana.
Spero di vederti spesso nel forum.
Io mi chiamo Antonella e sono siciliana.
Spero di vederti spesso nel forum.
benvenuta lory, scusa il ritardo del mio saluto.
sono una matta davvero d.o.c., sessantenne inconsapevole di esserlo, due figli, di cui uno in Australia, due nipoti, un marito adorabile ed energia da vendere...quando non dormo, sport che pratico molto volentieri!
tra noi ti troverai bene!
sono una matta davvero d.o.c., sessantenne inconsapevole di esserlo, due figli, di cui uno in Australia, due nipoti, un marito adorabile ed energia da vendere...quando non dormo, sport che pratico molto volentieri!
tra noi ti troverai bene!
Benvenuta! Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto mia figlia e il suo compagno qua, da Londra, per un po' di giorni e ho avuto il mio daffare. Sono contenta di vedere una nuova iscritta... fatti pure avanti, chiedi se hai bisogno!
gisella- Admin
Grazie Gisella vedo che siete un gruppo ben affiatato,io sto'girovagando qua e la nel forum.......Buona giornata!!!
Lory65- matta semplice
Benvenuta Lory, sono Maria, vivo in Australia, da tantissimi anni, io e mio marito Tony siamo pensionati, abbiamo 3 figli; il primogenito e' ancora scapolo, le 2 figlie femmine sono sposate felicemente, la grande; ha' due ragazzi, quasi adulti (dicono loro) l'altra ha 2 maschietti di 11 e 7 anni, io distribuisco il mio cuore, per primo in famiglia, poi a chi mi capita che ne' ha' di bisogno.
Un abbraccio d'oltre oceano
Un abbraccio d'oltre oceano
Maria21- matta timida
Ciao Lorenza,vivo in Francia (vicino al Lussemburgo) Ho imparato l'italiano andando in ferie dalla famiglia di miei genitori.Sono sposata a Serge (un corrente di aria perchè è sempre via con le partite di tennis)Siamo tutti i due pensionati,abbiamo due figli e 3 nipotini .
Spero leggerti presto.
Spero leggerti presto.
clo- matta timida
Pagina 1 di 1