Rose di mele
Pagina 1 di 1
Rose di mele
-4 Mele, torsolo e dimezzato (lasciano la pelle)
-Succo 1/2 limone
-3 Cucchiai di conserve di frutta (io ho usato albicocca ma è possibile utilizzare il vostro frutto preferito)
-2 Cucchiai di acqua (e molto di più per la mela ammollo)
-1 Foglio di pasta sfoglia rettangolare
Cannella A piacere
Istruzioni:
- Preriscaldate il forno a 375 gradi
Tagliare a metà le mele e togliere i semi poi affettarle sottili
- Mettere le fette di mela in ciotola microonde. Riempire ciotola con acqua e il succo di mezzo limone. Usare l'acqua sufficiente per assicurarsi che le fette di mela sono coperti da acqua. Forno a microonde per 3 minuti. Ciò ammorbidirà le fette di mela e rendere più flessibile per avvolgimento.
- Infarinare la vostra tavola e stendere la pasta sfoglia abbastanza per fare 6 strisce da 4 cm. Ho segnato e tagliato con una rotella taglia pizza
- In una ciotola mescolare La marmellata di frutta preferiti con un paio di cucchiai di acqua.
Poi mettere cucchiaio di marmellata al centro della striscia di pasta sfoglia.
- Collocare accanto le fette di mela sens della lumnhezza a metà della striscia. Continuare ad aggiungere le fette fino a raggiungere la fine. Quindi piegare la pasta sfoglia sul fondo delle fette di mela.
-Metterle in un ruotò da maffin
- Cuocere le rose di mela per 35-45 minuti.- Tirare fuori del forno e lasciate raffreddare per 5 minuti.
Non sono brava a spiegare ma se andate sul link sotto vedrete che apparirà tutto semplicissimo baci baci
Da Facebook Tip Hero --http://tiphero.com/baked-apple-roses/-
-Succo 1/2 limone
-3 Cucchiai di conserve di frutta (io ho usato albicocca ma è possibile utilizzare il vostro frutto preferito)
-2 Cucchiai di acqua (e molto di più per la mela ammollo)
-1 Foglio di pasta sfoglia rettangolare
Cannella A piacere
Istruzioni:
- Preriscaldate il forno a 375 gradi
Tagliare a metà le mele e togliere i semi poi affettarle sottili
- Mettere le fette di mela in ciotola microonde. Riempire ciotola con acqua e il succo di mezzo limone. Usare l'acqua sufficiente per assicurarsi che le fette di mela sono coperti da acqua. Forno a microonde per 3 minuti. Ciò ammorbidirà le fette di mela e rendere più flessibile per avvolgimento.
- Infarinare la vostra tavola e stendere la pasta sfoglia abbastanza per fare 6 strisce da 4 cm. Ho segnato e tagliato con una rotella taglia pizza
- In una ciotola mescolare La marmellata di frutta preferiti con un paio di cucchiai di acqua.
Poi mettere cucchiaio di marmellata al centro della striscia di pasta sfoglia.
- Collocare accanto le fette di mela sens della lumnhezza a metà della striscia. Continuare ad aggiungere le fette fino a raggiungere la fine. Quindi piegare la pasta sfoglia sul fondo delle fette di mela.
-Metterle in un ruotò da maffin
- Cuocere le rose di mela per 35-45 minuti.- Tirare fuori del forno e lasciate raffreddare per 5 minuti.
Non sono brava a spiegare ma se andate sul link sotto vedrete che apparirà tutto semplicissimo baci baci
Da Facebook Tip Hero --http://tiphero.com/baked-apple-roses/-
Ultima modifica di Fiamma il Mar Ott 13, 2015 6:56 pm - modificato 2 volte.
Fiamma- matta semplice
Fiamma- matta semplice
Re: Rose di mele
Quando si arrotolano non stringere troppo se no internamente non si cucinano bene e vengono esteticamente meglio
Fiamma- matta semplice
Pagina 1 di 1