Zucchine a modo mio.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zucchine a modo mio.
Zucchine a modo mio.
Ingredienti:
6/8 zucchine medie - 4 grosse carote - 2 cipolle durate - una cucchiaiata di prezzemolo tritato fine - olio evo - sale e pepe.
Pulire le cipolle e affettare fini. Pulire e lavare carote e zucchine, tagliarle a fette di uguale spessore, non troppo alte. In un capace tegame mettere un giro di olio, scaldarlo e rosolarvi le cipolle. Quando saranno tenere unire le carote e cuocerle per 10 minuti poi aggiungere le zucchine, salare e pepare, mescolare delicatamente e portare a cottura. Spolverizzare con il prezzemolo, mescolare e servire.
Ingredienti:
6/8 zucchine medie - 4 grosse carote - 2 cipolle durate - una cucchiaiata di prezzemolo tritato fine - olio evo - sale e pepe.
Pulire le cipolle e affettare fini. Pulire e lavare carote e zucchine, tagliarle a fette di uguale spessore, non troppo alte. In un capace tegame mettere un giro di olio, scaldarlo e rosolarvi le cipolle. Quando saranno tenere unire le carote e cuocerle per 10 minuti poi aggiungere le zucchine, salare e pepare, mescolare delicatamente e portare a cottura. Spolverizzare con il prezzemolo, mescolare e servire.
Danielagriner- matta certificata
Re: Zucchine a modo mio.
Fatte di nuovo ieri aggiungendo peperoni, pomodori e melanzane, tutto del mio orto, buonissime.
Danielagriner- matta certificata
Argomenti simili
» Hamburgers a modo mio.
» *Scoglio a modo mio
» *bruschetta a modo mio
» *Goulasch a modo mio.
» *Cefalo a modo mio
» *Scoglio a modo mio
» *bruschetta a modo mio
» *Goulasch a modo mio.
» *Cefalo a modo mio
Pagina 1 di 1