* Gamberoni con verdure.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
* Gamberoni con verdure.
Ieri sera ho dato sfogo alla fantasia ed ho cucinato i gamberoni in questo modo:
Ho messo un filo di olio e aglio nel wok, imbiondito e poi ho versato una dadolata di sedano, carota, cipolla, pomodorini secchi precedentemente rianimati in acqua e ho fatto cuocere cinque minuti. Ho infarinato i gamberoni sgusciati con farina di riso, li ho messi in padella, li ho fatti insaporire un attimo e poi ho versato mezzo bicchiere di vino bianco, sale, pepe, una grattatina di scorza di limone e ho portato a cottura a fuoco vivacissimo.
Erano buonissimi!!!!!
Ho messo un filo di olio e aglio nel wok, imbiondito e poi ho versato una dadolata di sedano, carota, cipolla, pomodorini secchi precedentemente rianimati in acqua e ho fatto cuocere cinque minuti. Ho infarinato i gamberoni sgusciati con farina di riso, li ho messi in padella, li ho fatti insaporire un attimo e poi ho versato mezzo bicchiere di vino bianco, sale, pepe, una grattatina di scorza di limone e ho portato a cottura a fuoco vivacissimo.
Erano buonissimi!!!!!
donatellas- matta sicura
Re: * Gamberoni con verdure.
E ci credo che erano buonissimi. A me piace da matti cucinare nel wok, è veloce e cuoce uniformemente. Ci faccio anche la paella.
Danielagriner- matta certificata
Re: * Gamberoni con verdure.
Ecco, ho un congelatore di cacca che contiene solo bucce di banana compresse
Ad avere un congelatore come si deve, mi sarei presi i gamberoni e li avrei cucinati proprio così.
pazienza, se mi restituiscono l'IMU ... mi faccio il frigorone con il congelatore grasnde
Argomenti simili
» Risotto ai gamberoni
» Gamberoni alla griglia
» *garganelli crema di ceci e gamberoni
» * Bulgur con verdure.
» *Fregola con verdure
» Gamberoni alla griglia
» *garganelli crema di ceci e gamberoni
» * Bulgur con verdure.
» *Fregola con verdure
Pagina 1 di 1